Alessia Marcuzzi festeggia, superfesta in vista del ritorno in TV

Alessia Marcuzzi festeggia alla grande in vista del ritorno in televisione: tutti gli occhi di nuovo puntati sulla conduttrice.

In questa nuova fase della sua carriera, proprio come agli esordi, Alessia Marcuzzi continua ad essere costantemente sotto i riflettori, sia per la sua attività lavorativa sia per presunte vicende di gossip. Talentuosa, fascinosa, bellissima e amatissima dal pubblico, la conduttrice romana ha tagliato il traguardo dei 52 anni da assoluta protagonista.

alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi festeggia ed è pronta a ritornare in televisione (foto: ANSA/GIUSEPPE LAMI) – dolomitics.it

Sebbene, a vederla, non sembri, proprio in questi giorni la Marcuzzi ha spento cinquantadue candeline: una grande occasione per festeggiare, e di certo la conduttrice romana per celebrare un giorno così importante per la sua vita, organizzando un party davvero incredibile.

La Marcuzzi, inoltre, ha tanto altro da festeggiare: dopo l’esperienza in Rai, si prepara a tornare protagonista sul piccolo schermo grazie alla piattaforma streaming Prime Video, per un progetto che ha già trovato l’entusiasmo di tutto il web.

Alessia Marcuzzi, la super festa di compleanno: la conduttrice si prepara al ritorno in tv

Prima di tornare al lavoro e con l’occasione del suo compleanno, Alessia Marcuzzi si è concessa un periodo di totale relax in montagna, come si vede da diversi contenuti pubblicati dalla conduttrice sui suoi profili social. In Trentino Alto-Adige, impegnata sul set, la Marcuzzi ha festeggiato insieme ai suoi collaboratori; un bel gesto da parte della conduttrice, che nella natura della Val di Non non soltanto ha probabilmente realizzato una nuova campagna pubblicitaria per il suo brand, ma ha anche avuto modo di ricaricare le batterie festeggiando il suo compleanno in maniera davvero speciale.

alessia marcuzzi compleanno
La conduttrice festeggia il compleanno sul set (credits: screenshot Instagram @alessiamarcuzzi) – dolomitics.it

Momenti di relax che serviranno alla conduttrice, dato l’imminente inizio della sua nuova collaborazione con Prime Video: la piattaforma streaming ha infatti scelto la Marcuzzi per condurre The Traitors, reality show sulla falsariga del format già visto ne La Talpa e che sembra aver iniziato le sue riprese proprio in Trentino Alto-Adige.

Il gioco avviene in un castello, nel quale i vari partecipanti (chiamati Fedeli) devono riconoscere chi tra loro è invece un Traditore; di puntata in puntata, i “Traditori” ha il compito di eliminare tutti i Fedeli, di prova in prova. Alla fine, se i Traditori avranno eliminato tutti i Fedeli, sarà questa fazione a vincere il montepremi, mentre al contrario saranno invece i Fedeli a portarsi il bottino a casa riconosciuti ed eliminati tutti i Traditori. Ovviamente, al reality show pare prenderanno parte tanti volti noti del mondo dello spettacolo: insomma, un grandissimo progetto per la Marcuzzi, che ritorna in tv in grande stile.

Gestione cookie