Endless Love, le anticipazioni del 22 novembre: rottura definitiva tra i due protagonisti, l’addio che cambia tutto.
Una lotta senza fine, quella tra Emir Kozcuoglu e Kemal Soydere. I due protagonisti maschili di Endless Love sono cane e gatto sin dalla prima puntata della fortunata soap turca e il motivo ha un solo nome: Nihan Sezin. I due si contendono il cuore della bella pittrice, ma è una battaglia impari: Nihan è innamorata (e ricambiata) di Kemal sin da quando era una ragazzina. Kemal ha sempre ostacolato questo amore e, nel corso della seconda stagione, la situazione è peggiorata ulteriormente con la nascita della piccola Deniz.
I due rivali hanno iniziato a farsi la guerra per via della paternità della bambina, che è a tutti gli effetti figlia di Soydere. Un botta e risposta senza esclusioni di colpi, che proseguirà anche nei prossimi episodi della dizi in arrivo su Canale 5. Episodi durante i quali il pubblico assisterà a un clamoroso colpo di scena: un addio tra due personaggi, che avverrà in seguito a una scoperta sconcertante. In seguito le anticipazioni nel dettaglio.
Endless Love spoiler, clamoroso addio tra i due personaggi: cosa accadrà
I telespettatori hanno dovuto rinunciare all’appuntamento quotidiano con Endless Love, ma la soap continua ad andare in onda di giovedì sera e nel pomeriggio del sabato. Una trama sempre più accattivante, quella della serie turca, che colleziona ascolti record puntata dopo puntata. La resa dei conti è sempre più vicina e, episodio dopo episodio, vengono alla luce nuove verità. Come quella relativa al recente incidente avuto da Nihan mentre era alla guida della sua automobile.
Nell’episodio del 22 novembre, sarà proprio Nihan ha scoprire che a causare il suo incidente è stata Asu. La Sezin ascolterà una conversazione tra Emir e la madre e sarà così che verrà a conoscenza dell’accaduto. L’illustratrice, sconvolta, condividerà la sua scoperta con Kemal, che non potrà trattenere la sua rabbia. L’ingegnere non avrà dubbi e non esiterà a chiedere il divorzio ad Asu, scegliendo di mettere fine al matrimonio con la sorella di Emir, che è di fatto colpevole del tentato omicidio di Nihan. Una decisione che la ragazza non prenderà affatto bene, al contrario: poco dopo l’avvenimento, Asu non si presenterà a un importante riunione di lavoro e, da quel momento, si perderanno completamente le sue tracce.