Le anticipazioni in arrivo dalla Turchia di Endless Love rivelano che presto Nihan dovrà fare i conti con un altro incubo.
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Endless Love? È ciò che si chiedono i tantissimi appassionati della soap opera in onda su Canale 5. Le anticipazioni dalla Turchia fanno sapere che per la protagonista le cose si metteranno sempre peggio: Nihan vivrà un altro incubo e rischierà davvero grosso.
Sezin si ritroverà costretta a fare i conti con l’ennesimo dramma, arrivato dopo aver trascorso dei bellissimi e spensierati attimi insieme al suo amato Kemal. La protagonista di Endless Love avrà un nuovo scontro con il perfido Emir, disposto a tutto pur di restare con lei ed impedirle di vivere la sua storia d’amore con Soydere.
Tutto accadrà in seguito ad un lieto evento: Leyla e Ayhan convoleranno a nozze realizzando finalmente il loro sogno. La zia di Nihan sarà al settimo cielo e quest’ultima si godrà la cerimonia con Kemal. Una volta terminati i festeggiamenti, però, Sezin farà ritorno a casa dove ad attenderla troverà Emir in preda alla rabbia.
Endless Love, Nihan è sola contro Emir: la minaccia che fa gelare il sangue
“Tu sei andata al matrimonio e io sono andato in ospedale – esclamerà l’imprenditore facendo riferimento al ricovero di Galip -. Scommetto che hai ballato con Kemal”. Emir sarà fuori di sé e arriverà ad attaccare Nihan, forzandola a danzare insieme. La donna si rifiuterà di obbedirgli e lui si farà sempre più insistente.
“Voglio stare con te, voglio invecchiare con te”, le dirà Emir. Sezin respingerà l’uomo definendolo “disgustoso”. Tuttavia, la rabbia di quest’ultimo crescerà e l’imprenditore la stringerà a sé togliendole il respiro. A quel punto, interverrà la madre di Nihan: Vildan sentirà le sue urla e si scaglierà contro Emir senza alcun timore.
“Lascia stare mia figlia” gli intimerà, per poi spaccargli un vaso in testa. La reazione dell’imprenditore non si farà attendere: Emir darà dell'”ingrata” a Vildan e la caccerà via di casa. L’uomo minaccerà Nihan dicendole che, nel caso in cui dovesse seguire la madre, perderà per sempre Deniz: “Non vedrai mai più tua figlia se esci”, saranno le sue parole.
Vildan – che, in seguito all’incendio appiccato da Nihan alla casa di famiglia, è andata a vivere con la figlia e il genero – lascerà l’abitazione e si recherà da Leyla e Ayhan. La donna, disperata, chiederà aiuto alla sorella temendo che Emir possa fare del male alla figlia.