Tra Federica Nargi e Bianca Guaccero continua la rivalità a Ballando con le stelle: la competizione si fa sempre più agguerrita, arrivano le parole dell’ex velina.
Milly Carlucci sembra non sbagliare veramente un colpo e anche per quest’anno ha confezionato una grandissima edizione di Ballando con le stelle. Il cast di concorrenti sta brillando e tra performance spettacolari, polemiche e relazioni sentimentali, le dinamiche non mancano di certo.
A spiccare, in quest’edizione, sono sicuramente Federica Nargi e Bianca Guaccero, entrambe (in modo diverse) legate al mondo della danza e favoritissime per la vittoria finale. Alla fine, tra due donne splendide, talentuose e davvero molto tenaci, chi la spunterà?
In merito al rapporto con Bianca Guaccero a Ballando con le stelle è ora intervenuta direttamente Federica Nargi, lasciandosi andare a delle dichiarazioni veramente sorprendenti: ecco cosa ha rivelato, arriva la verità su cosa succede tra le due, mentre gli spettatori aspettano con ansia la nuova puntata.
Ballando con le stelle, rivalità Federica Nargi-Bianca Guaccero: la verità dell’ex velina
In una nuova intervista a Chi, Federica Nargi ha avuto modo di parlare a tutto tondo del momento che sta vivendo a Ballando con le stelle, anche commentando il rapporto con quella che, secondo il pubblico, è la sua rivale principale per la vittoria del programma: Bianca Guaccero.
“Voglio vincere ma non per battere gli altri: la competizione è con sé stessi, è la voglia di arrivare in fondo” sono state le parole di Federica Nargi in merito alla competizione, che ha poi confessato di essere molto felice di essere accostata a Bianca Guaccero, anche perché l’attrice e conduttrice ha una grande esperienza televisiva alle spalle e tantissimo da insegnarle. Insomma, a prescindere da chi alzerà il trofeo, la Nargi (tranne la competizione in pista) pare non aver nessuno problema con la Guaccero, ma anzi che la ammiri molto e che vada d’accordo con lei.
Quanto a Bianca, invece, la sua vittoria sembra essere già arrivata: oltre ai tanti complimenti ricevuti da pubblico e critica, ha anche ritrovato l’amore proprio grazie al suo maestro di danza. Come ben sappiamo, partecipare a Ballando con le stelle va ben oltre la vittoria finale: col loro percorso, sia la Nargi che la Guaccero stanno vincendo alla grande.