Ballando con le Stelle, faccia a faccia di fuoco: precedenti pesanti tra Lucarelli e l’ospite

S’infuoca l’attesa per la prossima puntata di Ballando con le stelle, il botta e risposta tra Selvaggia Lucarelli e l’ospite d’onore ha già fatto il giro del web.

La stagione 2024 di Ballando con le stelle è ormai entrata nel vivo e il pubblico segue con grande attenzione tutto ciò che riguarda il programma e i suoi protagonisti, sia dentro che fuori lo studio della Rai. Come ogni anno grande protagonista è Selvaggia Lucarelli, giudice spesso molto duro con i concorrenti e giornalista che si fa sempre notare per il suo essere talmente diretta da risultare a volte brutale nei giudizi.

Selvaggia Lucarelli
Ballando con le Stelle, faccia a faccia di fuoco: precedenti pesanti tra Lucarelli e l’ospite – dolomitics.it

I confronti tra la giurata e i ballerini sono sempre molto accesi, ma probabilmente il pubblico ha fatto il callo a queste situazioni e difficilmente un confronto in studio continua a fare notizia. Diverso il discorso è se all’interno della competizione c’è un personaggio divisivo (come ad esempio Montesano qualche anno fa) o se uno degli ospiti d’onore (i ballerini per una notte) hanno avuto un trascorso non piacevole con la giurata.

Quest’ultimo è proprio il caso che si verificherà nella puntata che andrà in onda in diretta sabato 16 novembre. Ospite di Ballando è infatti la regina del twerk Elettra Lamborghini, sulla quale la giornalista non ha espresso in passato parole di apprezzamento.

Ballando con le stelle: i trascorsi tra Elettra Lamborghini e Selvaggia Lucarelli promettono scintille

Lo “scontro” tra la giurata e la prossima ballerina per una notte è avvenuto nel 2020, anno in cui Elettra ha partecipato a Sanremo. Non si può definire proprio un botta e risposta, poiché Selvaggia ha giudicato duramente le esibizioni della Lamborghini, ma questa ha preferito non rispondere ai suoi giudizi.

Elettra Lamborghini
Ballando con le stelle: i trascorsi tra Elettra Lamborghini e Selvaggia Lucarelli promettono scintille – Instagram @elettralamborghini – dolomitics.it

Durante la kermesse, la Lucarelli ha commentato su Twitter in questo modo la partecipazione della ricca ereditiera: “E’ il coronavirus della musica: le si avvicina Myss Keta e stona pure lei”, e ancora sulla canzone presentata al Festival: “E’ di una bruttezza che commuove”. Come detto Elettra non ha risposto, ma quando ha appreso della sua presenza a Domenica In ha deciso di disertare lo speciale Sanremo all’ultimo momento.

La decisione di venire meno all’impegno preso dice tutto su come la Lamborghini ha reagito alle critiche della giornalista. Se ciò non fosse bastato, all’epoca la Lucarelli ha anche alimentato la polemica commentando in questo modo la decisione della cantante di non presentarsi: “Ho saputo che Elettra Lamborghini doveva entrare dieci minuti fa, era qui fuori pronta, vestita d’oro e truccata, dopodiché è andata via da Sanremo, da qua, ha girato i tacchi perché ha visto che c’ero io, perché non voleva incontrare me. Ha fatto bene, io posso essere antipatica, posso essere quello che volete, ma se si decide di fare questo mestiere non si scappa dal contraddittorio”.

Anche in questo caso non è arrivata alcuna risposta e adesso, a distanza di 4 anni da quello scontro mancato, le due hanno l’occasione di incontrarsi faccia a faccia. Solo sabato scopriremo se gli attriti passati confluiranno in un confronto, ma intanto l’attesa si fa febbrile e l’atmosfera infuocata.

Gestione cookie