È possibile dare un nuovo look al salotto senza dover affrontare una spesa esagerata, per farlo basterà scegliere con cura l’arredamento.
Il soggiorno è una delle stanze maggiormente utilizzate in casa, è qui che ci si rilassa dopo una lunga giornata di lavoro o si accolgono gli ospiti per scambiare due chiacchiere.
Dato che si trascorre qui la maggior parte del tempo, è bene utilizzare un arredamento funzionale e confortevole. Per questo motivo quando si decide di cambiare l’arredamento di questa stanza è bene prestare molta attenzione ai dettagli.
Questo può essere fatto anche senza affrontare una spesa folle, basta scegliere con attenzione a quale negozio di mobili rivolgersi per fare i propri acquisti. Si può optare per i mercatini dell’usato, i gruppi Facebook oppure per un negozio dove trovare alta qualità ma a basso costo: Mondo Convenienza.
Quando ci si appresta ad arredare una stanza bisogna aver chiara in mente la funzione di quell’ambiente, come lo utilizzeremo e di conseguenza quali pezzi di arredamento non possono proprio mancare.
Per quanto riguarda il soggiorno, infatti, nelle case moderne ha anche la funzione di zona living e camera da pranzo. Per questo per l’arredamento di questa stanza dovremo prendere in considerazione diverse tipologie di mobili: il divano, un coffee table, una parete attrezzata per la TV o una console, tavolo e sedie.
Un numero così elevato di mobili potrebbe spaventare, tuttavia Mondo Convenienza ha tutto quello che ci serve a prezzi contenuti. Per esempio il soggiorno Amburgo è perfetto per la zona TV, formato da un mobile per il televisore, un pensile con libreria, una mensola e una madia a 2 ante. Il tutto a soli 368 euro. Questo modello è disponibile in 5 combinazioni di colore ed’è perfetto per una casa dallo stile moderno.
Più classico ed economico lo stile del modello Basic di Mondo Convenienza, il mobile ha un costo di 335 euro ed’è formato da una serie di pezzi: un pensile con la vetrina, una madia e una console.
Gli amanti dei mobili lucidi laccati possono optare per il modello Dama, dall’accattivante design che simula una scacchiera. Il mobile si compone di una base per la TV, un pensile vetrina, una mensola e una madia a due ante. La particolarità del mobile si ritrova anche nell’assenza di una maniglia. Il costo del mobile è di 382 euro.
La Carta Acquisti da 80 euro dovrebbe essere rinnovata anche per il prossimo anno: come…
Le conseguenze di una infestazione da muffa possono dipendere anche dagli altri e danneggiare noi.…
La scelta di Mediaset farà felice tanti telespettatori, stanno per arrivare in onda gli episodi…
Una segnalazione scioccante cambia tutto: Maria De Filippi non si sarebbe mai aspettata un finale…
Chi è prossimo al matrimonio sarà felice di sapere che ha la possibilità di richiedere…
Perdere il lavoro crea incertezze sulla futura pensione, in quest'articolo esaminiamo il caso in cui…