Cecilia Rodriguez al centro della gogna mediatica: uno scatto condiviso sul suo profilo Instagram scatena nuovamente la polemica.
Un capo di imputazione pende sull’immagine pubblica delle sorelle Rodriguez: la femminilità prorompente e, secondo alcuni, la totale assenza di un merito che giustifichi la fama sul territorio nazionale. Ogni scatto, condiviso tanto da Belen quanto da Cecilia, produce sistematicamente uno spartiacque. Alcuni sottolineano la bellezza indiscutibile, altri lamentano la presunta volgarità ed assenza di pudore. Entrambe, si evince, non sono nuove alle critiche degli onnipresenti haters.
Ciò che tuttavia stupisce è la sempre più frequente mancanza di sensibilità manifestata tra i commenti delle foto dei vip. Cecilia Rodriguez, attualmente in luna di miele, si è dovuta giustificare in merito ad un tema molto delicato, sul quale i suoi followers si sono sentiti in diritto di chiedere chiarimenti. È bastato – come sempre – uno scatto diffuso tramite il proprio profilo Instagram per innescare nuovamente e inesorabilmente le polemiche.
Cecilia Rodriguez nuovamente al centro delle critiche, questa volta non ci sta
Reduci da un matrimonio da favola, Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser sono partiti per la loro luna di miele. Hanno visitato il Perù, ma anche Miami e Cap Juluca, un luogo paradisiaco situato sull’isola di Anguilla, nei Caraibi. Come da tradizione, entrambi hanno documentato la meravigliosa vacanza, condividendo scatti romantici, ma anche qualche fotografia in costume. In particolare, uno scatto ha destato un certo sgomento e indignazione, alimentando di conseguenza un ampio dibattito in rete.
Cecilia Rodriguez ha posato di spalle, indossando una camicia viola ed uno shorts attillato e particolarmente corto. I suoi followers hanno quindi espresso il loro disappunto rispetto all’outfit. “Il senso di rovinare una foto con il c*** di fuori?” – commenta qualcuno. “Non posso credere a come eri prima e come sei adesso” – riflette qualcun altro, sottolineando la trasformazione della sorella minore di Belen rispetto agli albori della sua carriera televisiva.
Dopodiché è iniziato uno scambio di opinioni infelice, che ha riguardato soprattutto il desiderio della coppia di concepire un figlio. “Ce la fate a fare un figlio al posto di girare per il mondo?” – ha scritto una utente poco sensibile. La diretta interessata ha quindi risposto prontamente: “Che cattiveria la tua!”. Di commenti simili ne sono seguiti moltissimi, producendo nell’ex gieffina un legittimo disagio. “Io pensavo che aspettassi un figlio” – ha rimarcato un’altra follower. Questa volta Cecilia ha risposto assertiva: “Non ancora, quindi ne approfitto”.