La Rosa della vendetta, si avvicina il gran finale: cosa si nasconde dietro la morte di Gulcemal, spunta la verità.
La soap opera che ha rubato il cuore a milioni di telespettatori sta per volgere al termine. Manca davvero pochissimo all’ultima puntata de La rosa della vendetta, la dizi turca che racconta la storia di Deva e Gulcemal. Una storia d’amore che nasce dall’odio e che ricorda molto una versione moderna de La bella e la bestia. Dopo tante sofferenza, i due innamorati avranno il loro tanto atteso lieto fine? È la domanda che tutto il pubblico si pone, ma la verità verrà a galla solo durante l’ultimo episodio, in onda domenica 17 novembre.
Nella penultima puntata, trasmessa il 10 novembre, è andato in scena l’accesissimo faccia a faccia tra Gulcemal e la mamma Zafer avvenuto alla scogliera. Un faccia a faccia al termine del quale Gulcemal si è lasciato cadere nel vuoto, dopo aver ricevuto le ennesime parole prive di amore da parte della mamma. Il corpo dell’uomo, però, non è mai stato ritrovato nonostante sia ritenuto morto da tutti, da ormai cinque anni. È tutto così come sembra?
Come finisce La rosa della vendetta: gli spoiler dell’ultima puntata, Gulcemal è morto?
Dopo essere stato lasciato da Deva, Gulcemal si è gettato dalla scogliera dopo che Zafer ha ammesso di non averlo mai amato. Una scena drammatici per gli appassionati de La rosa della vendetta, che hanno visto morire in modo atroce il protagonista assoluto della soap. Una morte in seguito alla quale c’è stato un salto temporale di cinque anni, che ha mostrato la vita attuale del resto dei protagonisti. Zafer non riesce a dimenticare il dolore per la morte di Gulcemal, così come Deva, che nel frattempo ha dato alla luce uno splendido bambino, Cemal. Sarà proprio quest’ultimo a fare un incontro molto particolare in un parco.
Cemal incontrerà un uomo misterioso che si rivelerà essere proprio lui, Gulcemal. L’uomo ha solo inscenato la sua morte, decidendo di allontanarsi da tutto e tutti. L’incontro col bambino, però, gli farà capire che è arrivato il momento di riavvicinarsi alla sua famiglia e di rivelare tutta la verità. Gulcemal avrà così la possibilità di ricongiungersi sia con la madre, che finalmente gli dirà di averlo sempre amato, che con Deva. L’amore tra i due trionferà e sarà in quell’occasione che Gulcemal riceverà un’altra bella notizia: il piccolo Cemal è proprio suo figlio.