Doccia fredda per Simona Ventura: questo, di sicuro, non se l’aspettava

Non tutto va per il meglio per Simona Ventura, che si trova ora a gestire una situazione inaspettata, che complica non di poco i suoi piani.

Il 2024 si sta per concludere e sarà certamente destinato a essere uno degli anni migliori per Simona Ventura, visto che è quello che ha portato al suo matrimonio con Giovanni Terzi. A volte però anche una come lei non riesce a evitare le delusioni, che possono essere pesanti da gestire, soprattutto se inaspettate, come sta accadendo in questo periodo. Niente paura, non c’è alcuna crisi con il neo marito né problemi familiari, ma sicuramente un intoppo che non ci voleva a livello professionale.

Simona Ventura
Simona Ventura si trova a dover gestire una delusione inaspettata Dolomitics.it

La sua trasmissione, CItofonare Rai 2″, che conduce al fianco di Paola Perego sta avendo un discreto successo ed è la dimostrazione di come a volte sia possibile creare un bel rapporto anche tra colleghe, ma c’è chi la ritiene sacrificata e vorrebbe per lei qualcosa in più. Effettivamente questo non è poi così lontano, visto che in autunno lei dovrebbe essere alla guida di un adventure game, sempre sulla Rai, di cui si sa ancora poco, così da poter tornare in prima serata, ma non tutto sta andando per il meglio nella fase di preparazione.

Un intoppo pesante per Simona Ventura

Chi vanta una carriera ricca di soddisfazioni come Simona Ventura a detta di molti merita di stare in prima serata costantemente, anche se lei ha dimostrato di divertirsi non poco con il suo format in onda all’ora di pranzo. Era però ovviamente impossibile per lei rifiutare la possibilità di condurre qualcosa di inedito in Tv, per questo non può che essere entusiasta per l’adventure game che la Rai ha scelto di affidarle, anche se c’era chi si augurava di poterla rivedere ancora alla guida de “L’Isola dei Famosi”.

Non sappiamo ancora in cosa consisterà, ma certamente tra i concorrenti ci saranno diversi “Vip”. I nomi non sono ancora ufficiali, alcuni hanno già iniziato a circolare, ma uno di quelli che era dato per certo sembra essere destinato al forfait. Si tratta di Vera Gemma, la figlia dell’indimenticato Giuliano, che era fortemente voluta dalla conduttrice per la sua personalità vulcanica, che avrebbe scongiurato “l’effetto noia” nel pubblico, che ha scelto però rifiutato.

Vera Gemma
Vera Gemma non sarà tra le protagoniste del nuovo game di Simona Ventura ANSA FOTO DolomitIc.is

L’attrice, secondo quanto rivelato dall’inviato di ‘Oggi’ Alberto Dandolo, avrebbe deciso di declinare l’offerta per “motivi di forza maggiore”. Lei, infatti, dovrebbe essere tra le protagoniste del nuovo film di Sean Baker, per questo ritiene sia corretto dedicarsi al meglio alla preparazione del ruolo che dovrà interpretare.

“L’attrice romana, figlia del grande Giuliano, ha preferito declinare l’invito della conduttrice per prepararsi al nuovo film del regista Palma d’oro Sean Baker…” – si legge nell’articolo del giornalista. L’idea di partecipare come concorrente a un reality non era certamente esclusa a priori (in passato l’abbiamo vista anche a “Pechino Express“), ma è naturale che lei desideri dare priorità al suo lavoro, a maggior ragione se questo può permettergli di lavorare con un professionista assoluto del settore. La determinazione non manca però a Simona Ventura, non a caso non sembra disposta ad arrendersi ma pronta a fare il possibile per far cambiare idea a Vera. Ce la farà? Staremo a vedere.

Gestione cookie