Domenica In, Mara Venier ancora protagonista in onda, ma intanto già elegge la sua erede: ecco il nome della conduttrice.
Mara Venir sta continuando a portare avanti la sua meravigliosa carriera nel mondo dello spettacolo, fatta di tanti progetti come attrice ma anche, soprattutto in questi ultimi due decenni, come conduttrice. La “Zia” nazionale, arrivata all’età di 74 anni, ha ancora ben poco da dimostrare, ma non smette comunque di stupire e di prendersi l’amore dei suoi fan.
Una figura come la sua non poteva di certo mancare tra gli ospiti della nuova edizione di Belve, con Francesca Fagnani che ci ha tenuto ad ospitare la Venier nel suo studio; sono state diverse le domande della conduttrice, anche riguardo dei momenti non molto felici del passato della Venier.
La conduttrice di Domenica In, che tra l’altro ha confessato di stare vivendo un momento di grande fragilità legato al suo incidente all’occhio, si è nuovamente raccontata con grande sincerità a tutti gli spettatori di Belve, avendo modo di parlare anche del suo possibile erede alla conduzione dello storico programma di Rai 1.
Domenica In, la confessione di Mara Venier sul suo possibile erede
Durante l’intervista a Belve con Francesca Fagnani, Mara Venier ha parlato del suo possibile erede alla conduzione di Domenica In e, il nome fatto, è stato quello di un conduttore che ormai sembra aver convinto proprio tutti quanti a casa e in Rai: Stefano De Martino. “Io vedrei molto bene Stefano De Martino che ora sta conducendo i ‘Pacchi’. Secondo me lui potrebbe rivoluzionarie completamente Domenica In. Stefano potrebbe condurla bene e fare una bellissima edizione” ha spiegato la Venier a Belve, candidando ufficialmente De Martino per il prossimo futuro.
Col suo talento, secondo lei, potrebbe portare Domenica In in una nuova era. Se a dirlo è lei, ci si può di certo fidare: il legame tra Mara e Domenica In è veramente intenso, tanto che la conduttrice ha confessato di aver sofferto molto quando è stata allontanata.
“Era qualcosa che mi apparteneva, qualcosa che mi ha dato tanto. Ogni volta che sono stata mandata via rimaneva sempre un po’ di amarezza. Diciamo che non ho gradito il modo, sono stata un po’ umiliata” la rivelazione della Venier, che poi ha parlato di come, nel periodo lontana dalla tv, Maria De Filippi le sia stata molto vicina.