Il ritorno di Elena Sofia Ricci che rende felici tutti quanti gli spettatori: ora è ufficiale, ecco l’attrice nell’amatissima fiction.
Amata e celebrata da milioni di fan, da decenni Elena Sofia Ricci è una delle attrici italiane più popolari e premiate del nostro mondo del cinema e dello spettacolo. Arrivata all’età di 62 anni, con tutto il suo immenso talento ed il suo fascino immortale, ha ancora voglia di stupire.
Attualmente, Elena Sofia Ricci è impegnata nel ruolo di Teresa Battaglia in I casi di Teresa Battaglia, fiction Rai ispirata a diversi libri pubblicati precedentemente; senza dubbio, il personaggio ha beneficiato della magistrale interpretazione dell’attrice.
Il pubblico italiano può però esultare perché, oltre che con Teresa Battaglia, Elena Sofia Ricci sarà prestissimo nuovamente coinvolta anche in questa fiction: il ritorno a sorpresa riempie tutti quanti di gioia, arriva l’annuncio ufficiale direttamente dal profilo social di Elena Sofia Ricci.
Elena Sofia Ricci torna nella fiction: le foto dal set dell’attrice
Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Elena Sofia Ricci ha annunciato il suo ritorno in Che Dio ci aiuti, di cui si stanno attualmente girando i nuovi episodi dell’ottava stagione. L’attrice è stata la protagonista indiscussa della serie con la sua Suor Angela, ma come sappiamo è ultimamente uscita ufficialmente di scena. Lo spazio è stato lasciato al personaggio di Francesca Chillemi, ma nonostante l’uscita di scena il pubblico ha ancora l’occasione di vedere Suor Angela con qualche cammeo.
“Ci son cascata di nuovo!” scrive l’attrice nella didascalia del post, che la mostra sorridente (con tanto di cappello e occhiali da sole) davanti al camerino allestito per lei. Inutile dire come, in pochissimo tempo, il post abbia fatto il pieno di lik e di commenti entusiasti da parte di fan e non solo. Fortunatamente, quindi, il pubblico avrà modo di rivedere ancora (anche se per poco) Suor Angela in azione, a differenza invece della Lucia de I Cesaroni.
Come sappiamo, in questi ultimi giorni Claudio Amendola ha annunciato ufficialmente la settima stagione della nota fiction di Canale 5, sebbene abbia rivelato che Elena Sofia Ricci non tornerà. Purtroppo non ci sarà Lucia vicino a Giulio e come parte attiva della famiglia Cesaroni, ma Amendola ha promesso che comunque, lo spirito del personaggio, aleggerà anche nei nuovi episodi.