Nelle prossime puntate di Endless Love, ci sarà finalmente la resa dei conti sul caso della morte di Ozan: chi gli ha tolto la vita?
Prosegue la messa in onda di Endles Love, il serial turco approdato su Canale 5 lo scorso marzo che in poco tempo ha conquistato il pubblico riscuotendo un grandissimo successo. I protagonisti dovranno fare i conti con un nuovo colpo di scena: finalmente verrà svelata la verità nascosta dietro il caso della misteriosa morte di Ozan.
La soap opera turca racconta della storia d’amore tra Nihan Sezin e Kemal Soydere. I due, dopo essersi innamorati a prima vista ad una fermata dell’autobus, si ritrovano costretti ad affrontare una serie di peripezie solamente per portare avanti la loro relazione. A mettere i bastoni tra le ruote della coppia è, in particolare, lo spietato Emir.
L’imprenditore si dimostra disposto a qualsiasi cosa pur di realizzare il suo obiettivo: avere Nihan tutta per sé. Ozan, il fratello della protagonista, viene inevitabilmente coinvolto nella faccenda. E la relazione con Zeynep, destinata a diventare l’amante di Emir, lo porterà a rischiare la sua stessa vita.
Endless Love, emerge la verità sulla morte di Ozan: cosa è successo
Il fratello gemello di Nihan è morto mentre si trovava ricoverato in ospedale a causa di un’intossicazione alimentare. Tra i principali sospettati figura la moglie Zeynep, la quale ha tentato di soffocarlo con un cuscino. Oltre a lei vi è il fratello Tarik, che ha convinto la donna a fermarsi e lasciare la stanza in cui era ricoverato Ozan. Infine ci sono Asu e Gürcan, i quali invece hanno provato ad avvelenarlo.
Nelle prossime puntate di Endless Love, verrà eseguita un’autopsia sul corpo del fratello di Nihan. Le indagini della polizia non si svolgeranno con facilità, considerando che il cadavere di quest’ultimo è stato rubato dal suo assassino proprio nell’intento di ostacolare le forze dell’ordine. Nonostante ciò, gli agenti riusciranno a riesumare il corpo.
Così la verità sulla morte di Ozan verrà finalmente a galla: l’uomo era già stato avvelenato prima che Zeynep provasse a togliergli la vita e, quando la donna è uscita dalla sua stanza, è stato impiccato venendo appeso al soffitto per inscenare un suicidio. Sarà Mercan, dopo aver ricevuto i risultati dell’autopsia, a riferire tutto a Nihan e Kemal.
La polizia non conosce l’identità dell’assassino, al contrario del protagonista: il fratello Tarik, infatti, gli dirà di aver ucciso Ozan poco prima. Per quanto riguarda Asu, la sorella di Emir sarà salva: l’imprenditore farà in modo che ad essere indicati come mandanti dell’omicidio di Ozan siano Tufan (che, ormai, non è più in vita) e Gürcan (molto vicino alla morte per via di una patologia incurabile).