Endless Love, la verità censurata sta emergendo: colpo di scena inimmaginabile

Sta emergendo finalmente la verità censurata: nella soap più amata di sempre ci sarà un colpo di scena senza precedenti!

I piani di Kemal e Nihan verranno rimescolati e intralciati da un nuovo colpo di scena che nessuno avrebbe mai immaginato. I due si erano ripromessi di scoprire l’assassino di Ozan ma, proprio sul punto di scoprire la verità, succederà l’incredibile e i due protagonisti dovranno fare scelte sempre più difficili che potrebbero allontanarli dal loro obiettivo. Chi sarà la “mano oscura” che muove le redini del gioco ancora una volta?

protagonisti endless love
Endless Love, la verità censurata sta emergendo: colpo di scena inimmaginabile -foto IG@endlessloveita2)- Dolomitics.it

Kemal non ha dubbi e vuole denunciare la sorella dopo averla vista, attraverso un video, nell’atto di uccidere il marito ozan soffocandolo con un cuscino. Tuttavia Zeynep si dichiara innocente e questo fa scattare mille dubbi nella testa di Kemal la quale, tutto sommato, ritiene che forse sua sorella le stia dicendo la verità e che forse, la donna del video, non era davvero lei ma solo un’altra che le somigliava.

Endless Love: ecco cosa sta per accadere

Prepariamoci a vederne delle belle nella puntata che ci attende questa sera: a Endless Love i colpi di scena non mancano mai ma quello che sta per succedere davvero nessuno potrebbe immaginarlo e cambierà tutte le carte in tavola. La verità finalmente verrà a galla…e che verità…

Dopo aver visto un video in cui una donna soffocava Ozan, Kemal, pensando che quella donna sia sua sorella Zeynep vuole denunciarla alla Polizia ma poi – come anticipato nel paragrafo precedente – viene assalita da mille dubbi in quanto la sorella le assicura di non c’entrare nulla con la morte di Ozan.

endless love personaggi
Endless Love: ecco cosa sta per accadere -(foto IG@endlessloveita2)- Dolomitics.it

Nel frattempo, Emir torna nell’appartamento dove si nasconde Zeynep, ma trova solo Asu: di Zeynep nemmeno l’ombra. Che fine avrà fatto? Vildan trova una lettera nella quale la nuora confessa ai suoi genitori della sua fuga e delle ragioni che la spingono ad andare via per sempre. Nella missiva che sarebbe dovuta essere recapitata ai genitori, Zeynep ammette di aver ucciso suo marito Ozan. Vildan, a questo punto, decisa a vendicare suo figlio morto, si reca al porto con una pistola.

Al molo, però, trova Kemal e Nihan i quali vogliono impedire a Vildan di sporcarsi le mani di sangue. Inizia una colluttazione tra Nihan e la madre e parte per sbaglio un colpo. Vildan si accascerà a terra priva di sensi e verrà portata in ospedale. Al suo risveglio Zeynep dovrà decidere se denunciare la suocera oppure dire che si è trattato solo di un incidente…Quale sarà la sua scelta? E, dal canto suo, Vildan, rinuncerà ai suoi propossiti di vendetta?

Gestione cookie