Endless Love spoiler turchi: Emir sta per compiere un gesto atroce, ma c’è un ‘imprevisto’

Nelle prossime puntate di Endless Love, secondo le anticipazioni turche, Emir proverà ad attuare un folle piano.

Endless Love si è affermata come una delle soap più amate di Canale 5. Nel corso degli ultimi mesi, i fan hanno mostrato un attaccamento particolare nei confronti dei personaggi. Inoltre, la storia ha subito una netta evoluzione. In attesa di scoprire come si concluderà, definitivamente, l’amore tormentato tra Nihan e Kemal, le anticipazioni turche forniscono un quadro completo di ciò che accadrà nelle prossime puntate.

Emir arrabbiato
Endless Love spoiler turchi: Emir sta per compiere un gesto atroce, ma c’è un ‘imprevisto’ – dolomitics.it

Emir si farà nuovamente accecare dalla rabbia. Perderà completamente il controllo, iniziando a progettare una mossa terribile e dalle atroci conseguenze. Le cose si metteranno davvero male, però, un’altro personaggio deciderà di intervenire per evitare che la situazione degeneri.

Anticipazioni dalla Turchia di Endless Love: Emir mosso dal desiderio di vendetta

Endless Love ha abituato il suo pubblico a costanti ed entusiasmanti colpi di scena. La storia non è lineare, ma caratterizzata da continui cambi di rotta. Questo è proprio quello che, secondo le anticipazioni turche, accadrà nelle prossime puntate. Sarà Emir a catturare la maggior parte dell’attenzione. L’uomo non accetterà ciò che è successo a Nihan. La donna, infatti, ha rischiato di morire a causa di Asu che ha sabotato la sua auto.

L’uomo sarà intenzionato ad andare fino in fondo. Dopo aver avuto un confronto diretto con la sorella, deciderà di pianificare il suo omicidio. Il suo obiettivo sarà quello di sabotare una macchina, proprio come ha fatto lei, e di condurla nei pressi di una scogliera per farla precipitare in acqua. Galip, resosi conto della terribile situazione, si rivolgerà immediatamente a Müjgan. Quest’ultima non nasconderà la sua enorme delusione: “Ma che crudeltà vi state facendo a vicenda? Siete fratelli“.

Asu che parla
Anticipazioni dalla Turchia di Endless Love: Emir mosso dal desiderio di vendetta – (Mediaset Infinity) – dolomitics.it

Emir non si farà impressionare dalle sue parole. Al contrario, coglierà la palla al balzo per raccontarle tutto e per metterla al corrente di ciò che ha fatto Asu. Per Müjgan, si tratterà di una rivelazione impossibile da metabolizzare. Proverà dei sentimenti contrastanti, divisi tra rabbia e vergogna. A parer suo, dovrebbero smettere di farsi la guerra. Sia Asu che Emir, tuttavia, non sembreranno pronti a gettare la spugna.

Si ricorda che tutte le puntate di Endless Love, già andate in onda, possono essere recuperate sulla piattaforma di Mediaset Infinity, compatibile anche con i dispositivi mobili. Per accedere ai contenuti non è necessario essere in possesso di alcun abbonamento. La visione è gratuita e sono presenti anche clip e anticipazioni.

Gestione cookie