Una segnalazione scioccante cambia tutto: Maria De Filippi non si sarebbe mai aspettata un finale così negli studi di Uomini e Donne.
Parallelamente alla messa in onda delle nuove puntate di Uomini e Donne, gli insider diffondono le anticipazioni del programma sul web. Il pubblico potrebbe finalmente assistere a quella che viene definita simpaticamente “la furia Mariana”, poiché diverse segnalazioni impallineranno la figura di uno dei protagonisti dell’edizione corrente. Ci sarà spazio anche per le belle notizie, poiché Gemma Galgani riuscirà a conquistare le attenzioni del suo cavaliere.
La padrona di casa inviterà, di fatto, i due in centro studio e farà vedere l’ultima esterna della coppia sul led. Fabio è ormai perso della dama torinese, al punto che scatterà il bacio tanto agognato e desiderato. Considerando l’indole sincera e coinvolta della new entry, diversi utenti hanno cominciato ad ipotizzare due diversi epiloghi: Gemma potrebbe finalmente lasciare il dating show – avvolta dai petali rossi – oppure trovare il modo di litigare con Fabio e giustificare così il suo allontanamento.
Ad ogni modo, non sarà l’ex compagna del Gabbiano la vera protagonista delle nuove puntate. I fan di Uomini e Donne avevano percepito che qualcosa non andasse come doveva. I nodi però verranno al pettine, grazie ad una serie di segnalazioni scioccanti. Si attende la reazione di Maria De Filippi, notoriamente intransigente con chi si azzarda ad ingannare la redazione del format.
Segnalazione inaspettata: Maria De Filippi su tutte le furie
Le segnalazioni: denunce temutissime negli studi Mediaset di Uomini e Donne. Una fonte anonima ha contattato la redazione, sostenendo di aver visto uno dei tronisti in dolce compagnia, durante un party in un locale. La fanciulla al suo fianco non era una corteggiatrice e dunque ciò ha alimentato il sospetto. Una volta affrontato l’argomento, Maria ha invitato tre nuove ragazze in centro studio, giunte nel dating show per conoscere Mario. Quest’ultimo le ha rifiutate, poiché non interessato.
La registrazione seguente porterà tuttavia i nodi al pettine. Innanzitutto, il tronista finito nel mirino della segnalazione è Alessio Pecorelli. Quest’ultimo ha trascorso diverse serate in compagnia di Mario Cusitore e qui avrebbe intrecciato un flirt con una giovane ragazza. Le corteggiatrici hanno abbandonato lo studio e costretto così il tronista a rinunciare al suo percorso nel dating show.
Per quanto concerne il cavaliere partenopeo, alla fine anche lui ha lasciato il suo posto nel parterre maschile. Nonostante non abbia violato le regole che impongono solo ai tronisti un isolamento relativo, in modo che si concentrino con le figure presenti in studio, il coinvolgimento nelle accuse mosse contro Alessio non gli hanno certo reso vita facile. Alla fine, per evitare di finire nell’occhio del ciclone, ha comunicato alla padrona di casa la decisione di andarsene.