Federica Nargi, il retroscena su Ballando con le stelle: l’ex velina di Striscia la Notizia si racconta e sorprende tutti quanti.
Milly Carlucci sembra non sbagliare mai un’edizione e, anche per Ballando con le stelle 2024, ha messo insieme un cast di concorrenti davvero eccellente. Bianca Guaccero è sicuramente tra le sorprese più positive di questa edizione, e mentre lascia tutti a bocca aperta con le sue performance ha anche ritrovato l’amore, ma la favorita alla vittoria resta sempre Federica Nargi.
Ex velina mora di Striscia la Notizia, in coppia con Costanza Caracciolo, la Nargi è ormai da quasi quindici anni popolarissima, ammirata da sempre oltre che per la sua bravura anche per la sua incredibile bellezza. Icona di sensualità del web, ha deciso di lanciarsi in questa nuova avventura televisiva, dove ha avuto già modo di farsi conoscere anche sotto un aspetto più intimo e privato.
Sarà lei ad aggiudicarsi la vittoria finale? Nel frattempo, in una recente intervista, ha deciso di rivelare alcuni retroscena su questi primi mesi a Ballando con le stelle 2024, arrivando anche a parlare della suaa vita privata.
Federica Nargi, i retroscena su Ballando con le stelle e su suo marito Alessandro Matri
In una recente intervista al settimanale Chi, Federica Nargi ha raccontato delle rinunce che sta compiendo per prendere parte al programma di Rai 1, tra cui la lontananza dalle sue due figlie. Le bambine, come sottolineato dalla Nargi, sentono molto la mancanza della mamma, ma quando ha un attivo libero la showgirl corre da loro, anche nella speranza di dare loro il buon esempio.
“Spero che questa esperienza serva alle mie figlie per imparare che, nella vita, se vuoi realizzare un sogno, devi crederci e lavorare” ha rivelato la Nargi, che ha poi ha parlato della possibile gelosia di suo marito nei confronti del ballerino con cui fa coppia. Spesso, abbiamo visto coppie formarsi proprio al programma, ma non sembra questo il caso dell’ex velina, felicemente sposata con l’ex calciatore.
“La preoccupazione c’è, come in tutti i lavori. Siamo insieme da 16 anni. Poi tutto può succedere, ma per fortuna non è mai successo“ ha spiegato Federica. Insomma, lavorare nel mondo dello spettacolo porta a lavorare con molte persone, ma il loro matrimonio sembra essere davvero molto solido.