L’ex concorrente de La Talpa Franco Trentalance ed il commento bomba su Diletta Leotta: i complimenti che non passano di certo inosservati alla conduttrice siciliana.
Diletta Leotta ha fatto il suo esordio su Canale 5 con la prima puntata de La Talpa, incassando la soddisfazione da parte di Mediaset: il “Biscione”, tramite un comunicato sul sito di Mediaset Infinity, ha infatti riportato i numeri soddisfacenti totalizzati sia sulla piattaforma streaming che in tv e sui social.
Da qui a dicembre, quindi, La Talpa avrà ancora modo di intrattenere tutti quanti, anche se lo farà in un giorno diverso: dopo l’esordio si sposta infatti al lunedì, occupando il classico giorno della settimana dedicato invece al Grande Fratello (con buona pace di Alfonso Signorini).
Il nuovo format pare aver convinto e anche aver avvicinato i più giovani al programma: ma cosa ne pensano i vecchi concorrenti del programma, quelli che hanno preso parte alle edizioni con Paola Perego? Ecco le parole di Franco Trentalance, e il complimento a Diletta Leotta…
Franco Trentalance commenta il ritorno de La Talpa: il confronto col “suo” programma, e su Diletta Leotta…
Concorrente de La Talpa nel 2008, in una recente intervista a Fanpage Franco Trentalance ha ribadito il suo amore per il programma, anche se secondo lui non sono stati ripresi degli elementi essenziali per il programma. “Faccio gli auguri all’edizione 2024 de La Talpa perché è un reality a cui sono molto affezionato. Certo presenta, almeno in partenza, qualche criticità” ha spiegato Trentalance, lamentando poi la mancanza della diretta e la location “poco avventurosa” di Viterbo.
“Non c’è la diretta, cosa che può essere un problema perché nessun aspetto del programma potrà essere corretto in corso d’opera. Non c’è nemmeno lo studio. In più sono a Viterbo. La Talpa è un adventure-game: girarlo nel Lazio invece che su un fiume in Sudafrica dà un’impressione diversa dell’insieme” ha specificato l’ex concorrente.
L’ex pornodivo, che è stato la talpa, si è poi soffermato a lungo su quanto fossero difficili le prove e di quanto, per questo, i concorrenti fossero poco interessati ad intrecciare relazioni amorose. Secondo lui, la talpa di questa edizione è Lucilla Agosti, mentre immancabile anche un commento sulla conduttrice Diletta Leotta: “Promossa. Non la paragono a Paola Perego perché non credo accostarle sia ancora possibile, ma in termini assoluti mi è piaciuta. È seria, preparata, professione e molto bella” le parole di Franco.