Giorni complicati per Guarnieri: gli spoiler delle puntate dall’11 al 15 novembre rivelano colpi di scena ne Il Paradiso delle Signore 9.
La nona stagione della soap opera italiana che va in onda nel daily time di Rai 1 si sta rivelando più avvincente che mai. Nelle ultime puntate, si è visto come Marcello ha scoperto tutta la verità sul caso Hofer e sulla truffa che lo ha visto coinvolto direttamente insieme alla contessa Adelaide di Sant’Erasmo, i quali hanno perso un bel di denaro.
Tutto ha avuto inizio quando Barbieri è rientrato a Milano dalla Germania, con la consapevolezza di essere stato vittima della truffa nell’affare Hofer. Quello che però non poteva mai immaginare è che Umberto Guarnieri ha minacciato Matteo Portelli, il fratello di Marcello, per raggiungere i suoi scopi. Questa verità ha mandato Barbieri su tutte le furie, promettendo di fargliela pagare.
Ma quello che il commendatore non si aspettava è la dura reazione della cognata Adelaide, la quale prende una decisione netta e inaspettata. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9 delle puntate che andranno in onda dall’11 al 15 novembre, raccontano che Umberto vivrà delle bruttissime giornate.
Il Paradiso 9 spoiler: la decisione dura di Adelaide contro Umberto
Negli ultimi episodi della soap opera, si è visto come Umberto Guarnieri è andato in rottura con la figlia Marta dopo averle rivelato tutta la verità sull’affare Hofer e sulla truffa che ha architettato ai danni di Adelaide e Marcello. Le cose, però, per il commendatore andranno molto peggio, come raccontano gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 9.
Adelaide si renderà conto che deve dare delle dimostrazioni concrete a Marcello per impedire di mettere a repentaglio la loro relazione e rassicurarlo sui suoi sentimenti. Barbieri pretende che la contessa prenda delle decisioni drastiche sul commendatore e non intende accettare atteggiamenti passivi e lascivi dalla donna che ama, visto che durante le puntate passate Sant’Erasmo si è lasciata andare a delle giustificazioni sul cognato.
È proprio così che Adelaide deciderà di cacciare Umberto dalla villa, lasciandolo senza un tetto sulla testa e costringendolo a trovare un nuovo alloggio. Si tratta dell’ennesima batosta per il commendatore che sta vedendo la sua vita sgretolarsi sotto i piedi. Guarnieri, infatti, era già provato dal fatto che la figlia Marta ha deciso di interrompere ogni rapporto con lui e adesso si ritrova lontano completamente dalla sua famiglia.