Si apre un altro capitolo: conclusa la battaglia legale contro Giancarlo Magalli, Adriana Volpe finisce nuovamente nel mirino di un collega.
Adriana Volpe non denunciò Giancarlo Magalli semplicemente per una questione di mancanza di rispetto o di rivendicazione della propria figura professionale, lei stessa chiarì che il motore delle sue azioni scaturiva dal desidero che tutte le donne potessero essere trattate diversamente sul luogo di lavoro. Per questo motivo la conduttrice si è dedicata anima e corpo alla causa per ben sette anni, conquistando infine la giustizia tanto agognata e meritata. Sembra tuttavia che, chiuso un capitolo, se ne sia aperto un altro.
Tramontata la vicissitudine legata alle affermazioni infelici di Giancarlo Magalli, Adriana Volpe avrebbe ricevuto una telefonata animata da parte del noto collega: Pierluigi Diaco. Con lui, condivide i riflettori degli studi televisivi di BellaMà, in onda tutti i lunedì su Rai2. Ebbene, come anticipato da Fanpage, sembra che il conduttore l’abbia fatta contattare da un autore per comunicarle il suo definitivo allontanamento dal format, dopodiché l’ha bloccata su tutti i social network, impedendole così di cercare legittimamente un chiarimento in proposito.
Gli ascolti televisivi rappresentano il principale obiettivo di un conduttore, a discapito – talvolta – della comprensione altrui. Stando alle ultime indiscrezioni, sembra che inizialmente Adriana Volpe avesse concordato con Pierluigi Diaco di organizzare il primo incontro con Giancarlo Magalli negli studi televisivi di BellaMà. Tuttavia, i responsabili di produzione avrebbero previsto delle modalità non particolarmente gradite alla conduttrice: Magalli avrebbe dovuto lasciare lo studio, Volpe si sarebbe poi cambiata e avrebbe dovuto fare un balletto in favore del pubblico.
Considerando la serietà con la quale la diretta interessata si è approcciata alla vicenda, la stessa avrebbe ritenuto poco consono affrontare il capitolo finale con un atteggiamento ludico e volto al puro intrattenimento dei telespettatori. Per questo motivo, Adriana Volpe ha preferito “confessarsi” negli studi Mediaset di Verissimo. Risulta, al contempo, che abbia comunque contattato Pierluigi Diaco per comunicargli la sua scelta.
Quest’ultimo le avrebbe mostrato il suo sostegno riguardo l’affrontare temi privati, ma le avrebbe espresso comunque il desiderio che il primo incontro avvenisse negli studi di BellaMà. La pubblicazione del post-annuncio sul profilo ufficiale di Verissimo è bastata a portare Diaco ad isolare la collega, chiedendo ad un autore di comunicarle il “licenziamento”. Magalli è intervenuto nel merito della discussione, sostenendo che la motivazione potrebbe riguardare cavilli contrattuali: “Quando abbiamo un contratto, non possiamo andare dalla concorrenza” – ha spiegato.
La Carta Acquisti da 80 euro dovrebbe essere rinnovata anche per il prossimo anno: come…
Le conseguenze di una infestazione da muffa possono dipendere anche dagli altri e danneggiare noi.…
La scelta di Mediaset farà felice tanti telespettatori, stanno per arrivare in onda gli episodi…
Una segnalazione scioccante cambia tutto: Maria De Filippi non si sarebbe mai aspettata un finale…
Chi è prossimo al matrimonio sarà felice di sapere che ha la possibilità di richiedere…
Perdere il lavoro crea incertezze sulla futura pensione, in quest'articolo esaminiamo il caso in cui…