‘La rosa della vendetta’, cambio programmazione Mediaset: piacevole sorpresa per il pubblico

Che cosa sta per accadere per quanto riguarda la nostra soap opera che arriva dalla Turchia? Scopriamolo insieme, è una bella sorpresa!

La rosa della vendetta é un programma che tutti amiamo e quello che ruota attorno a lui è sempre interessante e piacevole. Noi oggi vogliamo darti proprio notizie positive per quanto riguarda la soap. Ma di che cosa si tratta? Le notizie sono molto particolari e riguardano la prossima messa in onda.

la rosa della vendetta
‘La rosa della vendetta’, cambio programmazione Mediaset: piacevole sorpresa per il pubblico-Credit Youtube Mediaset Infinity-Dolomitics.it

Scopriamo nel dettaglio tutto quello che riguarda il nostro amato programma e la bella sorpresa che la rete ha deciso di fare a tutti i suoi numerosi telespettatori che non vedono l’ora di assistere ad una nuova puntata.

Mediaset cambia le carte in tavola, cosa sta per accadere

Gli appassionati della soap opera turca che vede al centro le vicende di Gulcemal e Deva possono tirare un sospiro di sollievo. Vedranno i loro amati protagonisti ad una svolta incredibile. Non per quanto riguarda la trama però. Ma andiamo con ordine. Il prossimo appuntamento è per il 17 novembre alle 21.15.

la rosa della vendetta
Mediaset cambia le carte in tavola, cosa sta per accadere-Credit Youtube Mediaset Infinity-Dolomitics.it

Come sappiamo molto bene. La puntata, o meglio, le puntate sono davvero interessanti e cattureranno il pubblico a casa ma qualcosa, sul finale, ci colpirà molto piacevolmente. Ci stiamo avvicinando, come sappiamo molto bene, alla puntata finale della soap ed ecco che quella di domenica avrà una durata maggiore.

Solitamente il programma termina alle 23.30 ma domenica non sarà assolutamente così. La rosa della vendetta durerà, infatti, fino alle 24. In questo modo verrà data direttamente la linea all’edizione notturna del tg5. Così facendo il pubblico a casa assisterà ad un salto temporale di ben cinque anni.

Potremmo vedere anche il ritorno di Gulcemal. Sappiamo che si è gettato dal burrone ma non è assolutamente morto, anzi. Ha inscenato il suo decesso. In tutto questo tempo ha fatto perdere le sue tracce per fare in modo che la famiglia ritrovasse la sua serenità perché, secondo lui, era la causa di tutti i problemi.

La rosa della vendetta giunge al termine ma non certamente gli appuntamenti con le soap opere turche. Vedremo, infatti, Segreti di famiglia che si era fermato a fine agosto ed è iniziato dal’11 novembre nella fascia pomeridiana. Ma non solo, Endless Love dalla prossima settimana avremmo modo di vederlo il giovedì mattina ma anche il sabato pomeriggio.

Quindi, tantissime buone notizie per gli amanti delle soap opera turche che fanno sempre il pieno di ascolti sul piccolo schermo negli ultimi anni.

Gestione cookie