La rosa della vendetta terminerà con un finale sconvolgente: una frase in particolare lascerà il pubblico senza parole.
Si fa sempre più vicino il finale di stagione de La rosa della vendetta, che terminerà domenica 17 novembre. Per la soap opera turca si tratta della seconda ed ultima parte, dopo il suo fortunato debutto su Canale 5 lo scorso giugno. Quale destino attende i protagonisti? Gli spoiler rivelano che una frase inaspettata scuoterà tutti.
Il serial La rosa della vendetta tiene compagnia a milioni di telespettatori ogni domenica sera. La soap il cui titolo originale è Gulcemal ha ottenuto un grandissimo successo, andando a confermare gli ottimi risultati che le serie turche portano alle reti Mediaset. Tra intrighi e colpi di scena, le vicende dei protagonisti hanno conquistato il pubblico.
Presto queste ultime volgeranno al termine, con un finale di stagione a dir poco sorprendente. Gli appassionati de La rosa della vendetta, fino ad ora, hanno assistito alla scomparsa di Gulcemal – il quale si è lanciato da una scogliera in seguito ad un’accesa discussione con Zafer. Il protagonista della soap, infatti, ha avuto un confronto decisivo con la madre.
Dopo essere stato lasciato da Deva con una lettera d’addio, Gulcemal ha contattato Zafer chiedendole di incontrarsi alla scogliera. Tutto ciò che voleva sapere era se la madre gli avesse mai voluto bene. Alla perfida risposta della donna, il protagonista ha replicato con un gesto drammatico: si è lanciato dal dirupo scomparendo nel nulla.
Domenica 17 novembre andrà in onda l’ultima puntata de La rosa della vendetta, che mostrerà i protagonisti della serie a cinque anni dalla presunta morte di Gulcemal. Zafer, in seguito all’accaduto, cambierà radicalmente lasciandosi alle spalle l’astio e il rancore. Lei e Deva non smetteranno di sperare di poter rivedere Gulcemal.
Il ritorno a sorpresa di quest’ultimo sarà una gioia immensa per le due donne. Il protagonista, in realtà, non è morto: ha fatto perdere le tracce inscenando il suo decesso. Così, si ricongiungerà alla famiglia e vedrà per la prima volta il figlio avuto insieme a Deva, Cemal, nato dopo la notte di passione trascorsa con l’amata prima della sua scomparsa.
Zafer potrà riabbracciare Gulcemal per il quale, nel frattempo, ha pianto ogni giorno divorata dal senso di colpa. La donna gli dirà quello che per tutto il tempo non ha mai voluto ammettere: “Ti ho amato e ti amo figlio mio”, saranno le sue prole. Il protagonista, dunque, si sentirà finalmente dire ciò che aspettava fin da bambino.
Perdere il lavoro crea incertezze sulla futura pensione, in quest'articolo esaminiamo il caso in cui…
Andare in pensione a 60 anni è il sogno di molti, sarà possibile farlo anche…
Spendi un mucchio di soldi in cosmetici ma la tua pelle sta invecchiando troppo in…
Come funzionano le polizze RC-auto a consumo? Conviene davvero stipularle? Ecco tutto quello che devi…
Se vuoi dire addio alla pancetta, smetti subito di fare addominali su addominali: l'allenamento giusto…
In tempi di carovita e rialzi folli, arriva un'iniziativa davvero geniale che ci permetterà di…