Vi ricordate Rocky? Il famoso film con Sylvester Stallone protagonista sicuramente non lo vediamo vicino a Stefano Bandecchi, ma questo fino a oggi.
Un episodio particolare ha reso virale le immagini che vedevano protagonista il Sindaco di Terni molto spesso al centro dei media anche per polemiche.
Stefano Bandecchi è nato a Livorno il 4 aprile del 1961 ed è un uomo davvero molto eclettico che in carriera ha lavorato in diversi contesti dalla politica al calcio, dall’imprenditoria al ruolo da militare. Come imprenditore è famoso per aver fondato l’Università degli Studi Niccolò Cusano, nel calcio invece è stato presidente della Ternana Calcio e poi successivamente anche della squadra femminile sempre delle Fere.
Il 31 maggio 2023 ha preso in eredità il ruolo di Sindaco di Terni da Leonardo Lentini, precedentemente era stato Coordinatore in Alternativa Popolare, ma in politica ci era entrato negli anni novanta con MSI per poi tornarci nel 2005 passando da FI a Pdl. Sicuramente è un uomo che ha avuto grandissime esperienze di vita e che oggi balza agli onori della cronica per un episodio molto particolare.
Bandecchi stile Rocky
No, Stefano Bandecchi non ha urlato Adriana ma semplicemente ha svolto un allenamento in stile Rocky come ha postato lui stesso con un video su Instagram. Lo abbiamo visto impegnarsi a fare degli squat nella zona industriale di Terni utilizzando un’Ape. Una sessione di allenamento davvero particolare e che era difficile da prevedere.
Un esercizio che ha fatto subito pensare al film Rocky IV quando il protagonista alzava tronchi d’alberi nei paesaggi russi. Sicuramente Bandecchi ha dimostrato una forza fisica e una preparazione sportiva niente male.
Vestito in camicia e pantaloni entrambi di jeans non è di sicuro in completo da sport, ma riesce a portare avanti una serie di sette ripetizioni che ne dimostrano la preparazione fisica. Simpatici sono anche i commenti del pubblico che passa da un “Bandecchi è già tipo il boss finale nei videogiochi” a chi provocatoriamente specifica “a gennaio voglio vederti sciare al Terminillo a petto nudo, come faceva un altro pelato circa ottant’anni fa”.
Quello che possiamo dire su Bandecchi è che sicuramente dimostra, ancora una volta se ce ne fosse bisogno, di avere coraggio e voglia di mettersi in gioco oltre che di affrontare polemiche e critiche anche con una certa ironia. Il video di oggi è perfetto per vedere il pubblico scatenarsi anche se va specificato che Bandecchi quello che ha da dire l’ha sempre dimostrato sul campo.