L%26%238217%3Bamica+geniale+4%2C+anticipazioni+seconda+puntata%3A+Elena+e+Lilia+fanno+un%26%238217%3Bincredibile+scoperta
dolomiticsit
/lamica-geniale-4-anticipazioni-seconda-puntata-elena-e-lilia-fanno-unincredibile-scoperta-p201/amp/
Notizie

L’amica geniale 4, anticipazioni seconda puntata: Elena e Lilia fanno un’incredibile scoperta

Le anticipazioni per il prossimo appuntamento sull’Amica Geniale lasciano senza parole. Ecco che cosa accadrà. Nessuno credeva ad un avvenimento del genere.

E’ appena iniziata la nuova ed ultima stagione per quanto riguarda l’Amica Geniale. Una fiction che ha riscosso un successo di pubblico davvero incredibile. Sembra impossibile ma la serie che prende spunto dai libri di Elena Ferrante hanno fatto innamorare tutti della storia di queste due ragazze.

L’amica geniale 4, anticipazioni seconda puntata: Elena e Lilia fanno un’incredibile scoperta-Credit Instagram rai1official-Dolomitics.it

Ma che cosa succederà nel secondo appuntamento della serie conclusiva? Andiamo a scoprirlo in anteprima. Ovviamente, attenzione, ma parliamo di super spoiler!

Incredibile pensarlo ma accadrà nella seconda puntata del l’Amica Geniale

Lo stesso giorno della messa in onda della nostra amata fiction troviamo non più il Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini ma La Talpa 4 condotta da Diletta Leotta. La programmazione delle reti Mediaset sembra essere cambiata proprio per contrastare il grandissimo successo che ha sempre avuto la fiction.

 

Ma che cosa potremmo vedere, per quanto riguarda Lila ed Elena nella puntata del 18 novembre? Il primo appuntamento si chiama “I compromessi” e Lila riuscirà ad essere davvero amata nel suo rione. Elena decide, invece, di lasciare le figlie mentre lei e Nino partono per New York.

Ma cosa succede di davvero incredibile al suo ritorno? Tutte e due le ragazze confesseranno di essere in dolce attesa. Nino sembra super contento della notizia ed Elena si fida di lui. Il giovane però continua ad avere una doppia vita. Purtroppo, la ragazza deve fare i conti con una notizia incredibile.

La strage di Bologna. Non solamente, purtroppo la mamma viene portata in ospedale per un crollo. Solo dopo alcuni accertamenti medici scopre che ha un tumore. Il secondo episodio che vedremo si intitola “terremoto”. In questo caso vedremo che Lila continua a mettere in guardia la sua amica chiedendole di non fidarsi di Nino.

Le ragazze iniziano a passare del tempo insieme senza i bambini. Lila è amata e rispettata da tutti ma qualcosa di incredibile viene scoperto, ovvero che Marcello porta la droga in questa zona. Come capiamo dal titolo, ci sarà un terremoto che fa scappare tutti molto velocemente.

Lila, impaurita confessa tutti i suoi dubbi e le fragilità ad Elena come ha fatto in passato. Che cosa succederà e cosa dirà all’amica? Ancora non possiamo saperlo. Per il momento possiamo attendere solamente la messa in onda di questa nostra amatissima fiction il lunedì alle 21.15 circa su Rai1 ed in replica su Raiplay.

Silvia Petetti

Mi chiamo Silvia e vivo in provincia di Roma. Sono una Giornalista Pubblicista iscritta all’ordine del Lazio. Mi piace scrivere e cucinare ma dimentico sempre le ricette e metto verdure ovunque, anche nei dolci!

Recent Posts

Tutti stanno mettendo una foglia di alloro sotto il cuscino: l’ho provato anche io ed ha funzionato

La curiosa tradizione di mettere una foglia di alloro sotto il cuscino: perché lo stanno…

2 ore ago

Come sgonfiarsi rapidamente dopo un pasto pesante: i trucchi da seguire per digerire immediatamente

Dopo un pasto pesante ti senti gonfio? Ecco i trucchi per digerire e sgonfiarti immediatamente…

5 ore ago

Rendi il tuo Natale ancora più luminoso: in offerta da Lidl tantissime luci a prezzi imbattibili

Grazie a LIDL è possibile decorare la casa con le cinque tendenze del 2024 per…

7 ore ago

Dolci natalizi a basso costo: un figurone per delle feste low cost

Natale è sempre più vicino: cosa portare in tavola per fare un figurone senza spendere…

10 ore ago

Riccardo Guarnieri di UeD ha cambiato vita: adesso è questo il suo nuovo lavoro

Dopo tanti anni a Uomini e Donne Riccardo Guarnieri cambia completamente vita: ecco il suo…

14 ore ago

Carta acquisti 2025: servirà questo ISEE per avere gli 80 euro

La Carta Acquisti da 80 euro dovrebbe essere rinnovata anche per il prossimo anno: come…

18 ore ago