Mediaset+stupisce+il+pubblico%3A+arrivano+gli+episodi+inediti+della+soap+turca.+Date%2C+orari+e+info
dolomiticsit
/mediaset-stupisce-il-pubblico-arrivano-gli-episodi-inediti-della-soap-turca-date-orari-e-info-p496/amp/
Categories: Notizie

Mediaset stupisce il pubblico: arrivano gli episodi inediti della soap turca. Date, orari e info

La scelta di Mediaset farà felice tanti telespettatori, stanno per arrivare in onda gli episodi inediti di una soap turca davvero amata: ecco quale.

I cambi di programmazione in Tv possono esserci anche frequentemente, e per le cause più disparate. A volte si sente la necessità di modificare i piani perché qualcosa non risulta essere di gradimento come preventivano, in altri perché ci sono eventi di attualità che meritano la precedenza, in entrambi i casi è più che naturale che il pubblico sia informato con largo anticipo, così da sapere cosa debba aspettarsi. Ed è quello che ha fatto Mediaset, sempre più decisa a puntare sulle soap turche, che rappresentano un investimento a costo non troppo elevato per l’azienda, ma che ottengono spesso un ottimo riscontro da parte dei telespettatori.

Mediaset stupisce il pubblico: arrivano gli episodi inediti della soap turca ANSA FOTO Dolomitics.it

Anzi, secondo quanto emerso, tra le fa del genere ci sarebbe anche la mamma dell’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi. È quindi inevitabile che una realtà importante come la società con sede a Cologno Monzese scelga di potenziare la sua proposta, anche nel periodo in arrivo. Tantissime persone potranno quindi essere felici all’idea di poter vedere una serie che aveva già ottenuto un ottimo riscontro, in arrivo con gli episodi inediti.

Mediaset cambia tutto: la soap turca sta per tornare

Ma quale sarebbe la soap turca che potremo rivedere a breve con episodi inediti sulle reti Mediaset? Il riferimento è a Segreti di famiglia“, da poco in onda nel daytime dopo lo stop avvenuto ad agosto, ma destinata ad andare in onda anche in prima serata. Nell’arco del mese di dicembre, periodo in cui si presuppone che la gente resti a casa più spesso, le nuove puntate saranno in onda anche di domenica sera, a partire proprio dal 1°.

Si registrerà così un passaggio di testimone con un’altra soap turca che ha appassionato i telespettatori e che si è da poco conclusa, “La rosa della vendetta“. Al momento la serie sarà trasmessa, salvo ulteriori stravolgimenti non ancora previsti, per tutta la parte finale dell’anno, dalle 21.30 alle 23.45, così da concludere in relax la settimana.

Mediaset cambia tutto: la soap turca sta per tornare (Credit: Mediaset Infinity) Dolomitics.it

Secondo quanto trapela, grande protagonista della trama sarà Ilgaz, che si trova a un bivio, pur essendo sempre più innamorato della moglie Ceylin. L’uomo, infatti, non sa se dirle dei segreti che sta nascondendo suo padre, colpevole di un reato commesso sei anni prima. Lui teme che lei possa restare sconvolta se dovesse venire a conoscenza della verità.

Grandi colpi di scena attendono anche Engin, che si trova in carcere, ma sta approfittando di questo periodo per mettere a punto una vendetta nei confronti di chi ha contribuito al suo arresto. A sostenerlo in questo piano è la zia avvocato. Insomma, i colpi di scena non mancheranno sicuramente.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Recent Posts

Era in compagnia di una persona estranea alla trasmissione: segnalazione choc ‘Uomini e Donne’

Una segnalazione scioccante cambia tutto: Maria De Filippi non si sarebbe mai aspettata un finale…

6 ore ago

Se stai per sposarti forse non lo sai, ma ci sono dei bonus che puoi richiedere: puoi presentare domanda già da ora

Chi è prossimo al matrimonio sarà felice di sapere che ha la possibilità di richiedere…

14 ore ago

Posso licenziarmi e accedere alla pensione anticipata?

Perdere il lavoro crea incertezze sulla futura pensione, in quest'articolo esaminiamo il caso in cui…

22 ore ago

In pensione a 60 anni è ancora possibile anche nel 2025: la misura che lo permette poco conosciuta

Andare in pensione a 60 anni è il sogno di molti, sarà possibile farlo anche…

23 ore ago

La tua pelle invecchia troppo in fretta? Tutta colpa di questi cibi: eliminali subito!

Spendi un mucchio di soldi in cosmetici ma la tua pelle sta invecchiando troppo in…

1 giorno ago

Polizza Rc-auto a consumo, conviene davvero stipularla? La verità che nessuno dice mai

Come funzionano le polizze RC-auto a consumo? Conviene davvero stipularle? Ecco tutto quello che devi…

1 giorno ago