Prime Video trova l’erede di Angelina Jolie: nuovo progetto bomba

Angelina Jolie ha nuovamente un’erede, Prime Video ha scelto l’attrice per questo nuovo progetto bomba: il nome che fa sognare tutti quanti i fan.

Un nuovo entusiasmante progetto sta prendendo forma per Prime Video, a testimonianza del grande impegno della piattaforma streaming nell’offrire a tutti i suoi abbonati sempre nuovi contenuti di grandissima qualità, mantenendo altissimi gli standard.

angelina jolie
Prime Video, scelta l’erede di Angelina Jolie per il nuovo progetto: il nome sorprendente che entusiasma (foto: ANSA/EPA/TOLGA AKMEN) – dolomitics.it

Come abbiamo visto in questi ultimi tempi, il mercato dello streaming è in continuo fermento e, tra nuove e vecchie piattaforme, la competizione tra i vari servizi è più viva che mai; in questo senso, Prime Video non ha nessuna intenzione di stare a guardare, tanto che ha già trovato l’erede di Angelina Jolie.

Come annunciato in questi giorni, infatti, centrale in questo nuovo progetto sarà proprio lei, un’attrice divenuta famosa con un’altra serie di incredibile successo: il suo ruolo sarà iconico e l’entusiasmo di tutti i fan è già alle stelle.

Prime Video, il nuovo progetto prende forma: lei è l’erede di Angelina Jolie

Stando a quanto rivelato dalla testata USA Deadline, sarebbe vicinissimo l’accordo tra Prime Video e Sophie Turner per far sì che l’attrice sia la protagonista della nuova serie televisiva dedicata a Tomb Raider. Nel caso venisse confermata, e tutto fa pensare che sia così, questa notizia sancirebbe ufficialmente il nuovo corso della Turner come Lara Croft.

sophie turner
Sophie Turner prossima a vestire i panni di Lara Croft, raccogliendo l’eredità di Angelina Jolie (foto: ANSA/EPA/NINA PROMMER) – dolomitics.it

Classe ’96, l’attrice britannica ha dato una svolta definitiva alla sua carriera con il ruolo di Sansa Stark ne Il Trono di Spade, che l’ha resa famosa in tutto il mondo; parallelamente, si è anche messa in mostra sul grande schermo nel franchise degli X-Men, recitando sia in X-Men – Apocalisse che in X-Men: Dark Phoenix nei panni di Jean Grey / Fenice. Ora pare sia chiamata a vestire i panni di un personaggio veramente iconico, raccogliendo l’eredità di attrici importanti.

Il personaggio di Lara Croft, come in molti ricorderanno, è stato proprio quello che ha dato la fama internazionale ad Angelina Jolie, che ha vestito i panni dell’eroina nei film Lara Croft: Tomb Raider (2001) e Lara Croft: Tomb Raider – La culla della vita (2003). L’interpretazione della Jolie è ancora iconica: Sophie Turner riuscirà ad essere all’altezza della celebre star americana? L’entusiasmo dei fan è alle stelle e le aspettative per questa nuova serie Prime Video sono veramente altissime.

Gestione cookie