Spoiler Endless Love 2a stagione: nessuno credeva che Emir potesse arrivare a tanto

Emir, nelle prossime puntate di Endless Love, farà qualcosa di davvero cattivo. Il suo rivale potrebbe non avere via di scampo.

La seconda stagione di Endless Love si sta rivelando ancora più interessante della prima. I personaggi hanno subito uno sviluppo caratteriale notevole e le dinamiche sono diventate più profonde. Grazie alle anticipazioni, è possibile avere un quadro dettagliato sui prossimi eventi.

Emir che pensa
Spoiler Endless Love 2a stagione: nessuno credeva che Emir potesse arrivare a tanto – (Mediaset Infinity) – dolomitics.it

I successivi episodi saranno densi di accadimenti. Sarà difficile restare indifferenti davanti al comportamento di Emir. L’uomo elaborerà un piano spietato per liberarsi di Kemal. Questa volta, tuttavia, supererà il limite. Si farà guidare dall’odio, dalla rabbia e dal rancore. Per fortuna, ci sarà qualcuno disposto a intervenire, ma non si tratterà di Nihan.

Le anticipazioni di Endless Love: Emir troverà il luogo perfetto per il suo piano

Emir non si è mai fatto alcuno scrupolo. Fin dalle prime puntate di Endless Love, ha dimostrato di essere pronto a tutto pur di raggiungere i suoi scopi. Le anticipazioni metteranno di nuovo in evidenza questo suo lato caratteriale. L’uomo sarà guidato da una rabbia cieca. L’idea di Nihan accanto a un altro uomo lo farà andare su tutte le furie. Così, deciderà di risolvere il problema alla radice.

Emir si metterà alla ricerca del luogo perfetto per attuare il piano. Seguendo i consigli del complice, troverà un ospedale abbandonato che farà proprio al caso suo. Chiederà agli uomini che lavorano per lui di portare lì Kemal. Sfruttando la perdita di conoscenza dell’uomo, lo rinchiuderà all’interno della camera iperbarica senza ossigeno. Il suo obiettivo sarà quello di farlo morire asfissiato. Tutto dovrebbe concludersi entro un’ora.

Kemal che parla
Le anticipazioni di Endless Love: Emir troverà il luogo perfetto per il suo piano – (Mediaset Infinity) – dolomitics.it

Emir sarà soddisfatto di se stesso, si sentirà un vero genio per essere riuscito a portare a termine la missione: “Questo è il posto in cui Kemal Soydere morirà. Sì, sarà proprio così“. Per fortuna, Zehir comincerà a indagare sulla scomparsa del suo capo. Chiederà aiuto a Zeynep che, senza esitare, lo metterà al corrente delle parole dette dal suo amante. Non sarà a conoscenza di tutto, ma tali rivelazioni saranno preziose perché lo aiuteranno a organizzare le prossime mosse.

Zehir avrà poco tempo a disposizione. Dovrà fare in fretta perché a Kemal non resterà ancora molto da vivere. Nel frattempo, Nihan non sospetterà niente. La donna sarà più felice che mai perché, a breve, sposerà il suo vero amore. Attenderà il futuro marito sul luogo del matrimonio, ignorando completamente il grave pericolo che sta correndo in quell’esatto momento.

Gestione cookie