Clamoroso a La Talpa, è già uscito il nome del concorrente scelto dalla produzione? Per molti non ci sono ormai più dubbi.
La Talpa si sta sempre di più prendendo la scena su Canale 5, tra interrogativi e colpi di scena: con la seconda puntata (andata in onda di lunedì, dopo il cambio di giorno con il Grande Fratello di Alfonso Signorini) il programma di Diletta Leotta ha attirato ancora di più l’attenzione, e continuano i punti interrogativi circa il cast di concorrenti.
La prima eliminata, come sappiamo da tempo, è stata Ludovica Frasca, mentre la seconda puntata ha sancito l’addio definitivo di Marco Melandri. Entrambi vengono depennati dalla lista dei sospettati del pubblico, che tra prove e dinamiche ha potuto aggiungere nuovi indizi alle sue indagini.
Di recente, però, sembra essere stato rivelato un clamoroso dettaglio che, se effettivamente corrispondesse alla realtà, darebbe a tutti gli spettatori la soluzione che cercano: è lei la talpa del programma?
Spoiler La Talpa, c’è l’indizio decisivo per scoprire l’identità del concorrente?
Molti spettatori stanno cominciando a sospettare in maniera decisiva su una particolare concorrente, specie dopo aver scoperto un particolare dettaglio; in tanti, infatti, avrebbero visto nel logo del programma la stessa composizione di un tatuaggio presente sul corpo di Elisa Di Francisca.
Sta facendo il giro del web una foto che immortala l’ex schermitrice scalza, con un tatuaggio sul piede destro in bella vista; ad osservarlo bene, tanti ci hanno visto esattamente il logo scelto per questa nuova edizione del programma. Raccolto l’indizio, per molti non ci sono più dubbi: sarebbe proprio Elisa Di Francisca la talpa di questa edizione. Ma sarà veramente così? D’altronde, ci sarebbe un precedente che sembra dare un senso a queste teorie.
Chi ha buona memoria, infatti, ricorderà bene che nel logo dell’ultima attenzione erano presenti tre lance, e alla fine è stato proprio Franco Trentalance a rivelarsi come la talpa del programma. Se questo indizio si rivelerà decisivo o meno, comunque, avremo modo di scoprirlo solamente con la puntata finale: certo è che, l’attenzione di molti spettatori, sarà ora tutta rivolta verso Elisa Di Francisca, alla ricerca di altre prove da aggiungere a questa curiosa suggestione spuntata sul web.