Il clima pare essere già caldissimo a Pechino Express 2025: cosa è successo tra due concorrenti, lite furibonda emersa dagli spoiler per il programma.
Sono finalmente iniziate da qualche giorno le riprese per la nuova edizione di Pechino Express, reality show di Sky sempre molto seguito dal pubblico. In arrivo nel 2025, queste nuove puntate vedranno di nuovo alla conduzione Costantino della Gherardesca e Gianluca “Fru” Colucci dei The Jackal.
Partendo dalle Filippine, i concorrenti passeranno per il nord della Thailandia, fino ad arrivare poi in Nepal; il percorso, per le nove coppie, sarà decisamente stimolante, ma non di certo privo di difficoltà. Come sappiamo, nel cast troviamo Virna Toppi e Nicola Del Freo, Gianluca Fubelli e Federica Camba, Jey Lillo e Checco, Ivana Mrázová e Giaele De Donà, Giulio Berruti e Nicolò Maltese, Jury Chechi e Antonio Rossi, Nathalie Guetta e Vito Bucci, Dolcenera e Gigi Campanile, e infine Samanta Togni e Debora Togni.
Un cast d’eccezione, dove pare però non manchino già i litigi: ci sarebbe infatti stata una lite piuttosto marcata tra due concorrenti, la situazione che si è andata a creare è davvero sorprendente.
Pechino Express 2025, clima infuocato: arriva la discussione tra i due concorrenti
Stando a quanto riportato da un’esperta di gossip e tv come Deianira Marzano, si starebbe già vociferando in un particolare litigio a Pechino Express 2025. Il programma, come sappiamo, impone ai concorrenti un grande sforzo psicofisico, e dunque la tensione è sempre davvero molto alta. Ma cosa è successo?
“Si vocifera che, durante una tappa di Pechino Express, due concorrenti abbiano litigato sul percorso, separandosi per la tensione. Dopo ore di attesa, uno dei due, rimasto bloccato in un villaggio, è stato raggiunto dal compagno che, seppur arrabbiato, è tornato a cercarlo” ha scritto nella sua stories di Instagram l’esperta di gossip, aumentando la curiosità dei fan sull’identità dei due concorrenti.
“Da quel momento, tra i due sarebbe nata una strana intesa fatta di sguardi e battute taglienti” ha concluso la Marzano. Ma chi sono i nomi coinvolti? Al momento, non è stato ancora rivelato, ma di sicuro questo particolare anticipa ai fan una nuova edizione di Pechino Express davvero infuocata e ricca di colpi di scena, una di quelle sicuramente da non perdere. Staremo a vedere, nelle prossime settimane, quali nuovi dettagli arriveranno.