La stella della Serie A protagonista di un nuovo film: ecco quando uscirà e dove poterlo vedere, una storia davvero coinvolgente.
La Serie A torna ancora una volta a prendersi la scena nel mondo del cinema, questa volta però grazie ad un nuovo film dedicato a uno dei suoi astri nascenti. Mentre il campionato è sempre più combattuto e la classifica appare cortissima, arriva una buona notizia per tutti gli appassionati di calcio.
Non è certo la prima volta che viene realizzato un film su un calciatore: basti pensare a quello dedicato a Baggio ed uscito qualche anno fa su Netflix, oppure ai vari docufilm celebrativi di vittorie e non solo. Questa volta, la storia è veramente toccante e si focalizza tutta sul giovane calciatore.
Una pellicola che, visti anche i nomi coinvolti, preannuncia davvero tantissimo spettacolo: ecco su chi sarà focalizzata, quando uscirà e soprattutto dove i fan potranno vederla, anche questa volta sarà disponibile direttamente in streaming.
Dopo la presentazione in anteprima nel corso dell’81esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, a distanza di due mesi Fragile – La storia di Nicolò Fagioli si prepara a sbarcare in streaming nel catalogo di Prime Video. A partire dal 26 novembre, quindi, gli abbonati potranno vedere il documentario e scoprire tutti i retroscena sul centrocampista della Juventus.
Produzione originale dello Juventus Creator Lab, come si legge sul sito ufficiale della Juventus in un nuovo comunicato, Fragile – La storia di Nicolò Fagioli racconta il periodo di vita passato da Fagioli dalla sua squalifica, fino al ritorno in campo. Una storia che parla di un ragazzo che realizza il suo sogno, ma che inciampa e inizia un percorso per rialzarsi.
Le scommesse, la squalifica e la gogna mediatica sono stati gli ostacoli di Fagioli, tutti aspetti che verranno analizzati in una storia umana, senza scivolare, come si legge nella nota della Juventus, “in facili sensazionalismi o giudizi superficiali”. Il documentario racconta quindi come la fragilità di un ragazzo diventa un valore su cui costruire un sé migliore, e anche la propria carriera. Senza dubbio un documentario che sarà visto non soltanto dai tifosi della Juventus, ma anche da altri appassionati di calcio e non solo.
Asciugare correttamente un piumone dopo il lavaggio non è scontato: tutti i trucchi per chi…
Non tutto va per il meglio per Simona Ventura, che si trova ora a gestire…
Il Natale da Lidl è low cost con la vasta gamma di decorazioni per l'albero di…
A volte anche uno apparentemente tranquillo come Stefano De Martino può perdere la pazienza stupendo…
Emir, nelle prossime puntate di Endless Love, farà qualcosa di davvero cattivo. Il suo rivale…
Ceni spesso al ristorante e gli antipasti sono la tua passione? Un famoso chef ci…