Dopo la vittoria al Grande Fratello è diventato uno dei volti di punta della televisione, oggi la sua carriera si è fermata: il racconto dell’ex concorrente.
Dalla lontana prima edizione del 2000, il Grande Fratello ha permesso a moltissimi volti di essere illuminati dalla luce dei riflettori e di guadagnare una grande visibilità. Alcuni più di altri però, hanno sfruttato saggiamente la vetrina del reality show, dimostrando il proprio talento per il mondo dello spettacolo.
Uno di questi è stato senza dubbio Tommaso Zorzi, che già prima della sua esperienza nella casa più spiata d’Italia si stava aprendo uno spazio tra vita da influencer e prime conduzioni TV, di cui la più nota quella del docu-reality Riccanza su MTV. La vera consacrazione però, è avvenuta proprio grazie a quel GF VIP del 2021, all’interno del quale conquistò i telespettatori con spontaneità e intelligenza tanto da raggiungere la vittoria.
Una rapida scalata verso il successo con il ruolo di opinionista dell’Isola dei Famosi su Canale 5 e quello di conduttore di famosissimi show, come Drag Race Italia su Discovery+ e Real Time. Quella luce però, nell’ultimo periodo sembra essersi oscurata. Zorzi è passato dall’essere “venerato” dai fan e inseguito dai paparazzi, al sentirsi porre da chi lo incontra la domanda: “Che fine hai fatto?”. In una recente intervista l’ex gieffino ha rivelato qualcosa in più sul suo allontanamento dal piccolo schermo.
É una storia che molto spesso si ripete. Il Grande Fratello porta un personaggio alle stelle, ma la popolarità potrebbe essere un fumo di paglia. Per Tommaso Zorzi però, si è trattato principalmente di scelte, come lui stesso ha raccontato in un’intervista per Elle Active!. L’influencer ha ricordato i momenti in cui aveva “dieci paparazzi sotto casa”, paragonandoli ad oggi, quando lo fermano per strada incuriositi dalla sua sparizione.
La fama, ha spiegato l’ex gieffino, è facile da ottenere, ma non è altrettanto semplice farla durare se non ci si impegna in un “mestiere”. Un aspetto che lo ha aiutato ad affrontare la sua carriera nel mondo televisivo coscientemente è stato il circondarsi di persone che gli dicessero “no”. “Tutte le persone con cui lavoro sono estremamente obiettive, vogliono il mio bene e mi dicono di non fare certe cose”, ha proseguito Zorzi.
La sua quindi, non è una vera e propria caduta, ma più una scelta di “non prestarsi a certi giochi televisivi” che potrebbero danneggiare il suo percorso, selezionando opportunità in cui la sua presenza è davvero rilevante. Probabilmente il conduttore aspetta soltanto che arrivi la proposta giusta per rimettersi in pista, evitando rischiosi errori e diventando più cauto nelle sue esperienze. Per i fan le speranze di rivederlo al più presto non si spengono qui.
Perdere il lavoro crea incertezze sulla futura pensione, in quest'articolo esaminiamo il caso in cui…
Andare in pensione a 60 anni è il sogno di molti, sarà possibile farlo anche…
Spendi un mucchio di soldi in cosmetici ma la tua pelle sta invecchiando troppo in…
Come funzionano le polizze RC-auto a consumo? Conviene davvero stipularle? Ecco tutto quello che devi…
Se vuoi dire addio alla pancetta, smetti subito di fare addominali su addominali: l'allenamento giusto…
In tempi di carovita e rialzi folli, arriva un'iniziativa davvero geniale che ci permetterà di…