The Batman 2, cosa succederà dopo The Penguin? Tutto quello che sappiamo

The Penguin è stato un grandissimo successo, ma ora i fan si chiedono cosa succederà dopo la miniserie HBO: cosa sappiamo su The Batman 2.

Le strepitose interpretazioni di Colin Farrell e Cristin Milioti (nei panni di Sofia Falcone Gigante) hanno reso The Penguin un grandissimo successo di pubblico. La miniserie in otto episodi, dedicati alla guerra fra gang per il controllo di Gotham e all’ascesa del Pinguino, uno dei più grandi “cattivi” di Batman, ha veramente incantato tutti quanti, facendo tra l’altro da “ponte” tra il primo e il secondo film di The Batman.

the penguin
Grande successo di The Penguin, ecco cosa cambierà e qual è il collegamento con The Batman 2 (Credits: screenshot Instagram
@thebatman) – dolomitics.it

Da sottoposto di Carmine Falcone, Oz si è imposto come nuovo re di Gotham, con all’orizzonte un nuovo incontro con il Cavaliere Oscuro; in molti si aspettavano proprio una presenza del Batman di Robert Pattinson, ma lo stesso Matt Reeves ha di recente commentato che, nonostante ci abbia pensato, alla fine tutti i cammei dell’eroe sono stati cancellati.

Ma cosa succederà adesso, dopo quanto abbiamo visto in The Penguin? Tutti si chiedono quale saranno le nuove dinamiche che vedremo in The Batman 2 e, soprattutto, quale sarà il ruolo del Pinguino nel nuovo film: ecco tutto quello che sappiamo.

The Batman 2, cosa succede dopo gli eventi di The Penguin? ATTENZIONE, POSSIBILI SPOILER PER IL FINALE DELLA SERIE

The Penguin ci ha mostrato l’ascesa del Pinguino, che ha via via eliminato i suoi rivali e, soprattutto, annientato la famiglia Falcone e fatto arrestare Sofia. Nell’ultimo episodio abbiamo visto il bat-segnale in alto nel cielo e Sofia ricevere una lettera dalla sua sorellastra, Selina Kyle.

the batman
La serie ha cambiato lo status quo di Gotham: Batman dovrà adattars e confrontarsi ancora col Pinguino (Credits: screenshot YouTube @warnerbrositalia) – dolomitics.it

A questo punto, cosa succederà in The Batman 2? Parlando al The Hollywood Reporter, Colin Farrell ha rivelato di aver firmato per tre film; nella nuova pellicola avrà diverse scene, ma non sarà il cattivo principale con cui si dovrà confrontare il Batman di Robert Pattinson.

Di sicuro, però, Bruce Wayne dovrà adattarsi alla nuova realtà di Gotham, controllata appunto da Oz: non abbiamo ancora dettagli specifici sulla trama, ma in qualche modo il Pinguino sarà coinvolto. Tanti fan sperano anche di rivedere la Sofia di Cristin Milioti, vedendo di fatto per la prima volta l’attrice sul grande schermo; l’uscita di The Batman 2 è prevista per il 2026 e, nei prossimi mesi, avremo sicuramente modo di saperne di più.

Gestione cookie