UeD anticipazioni: ha deciso e lo comunica anche a Maria De Filippi, va via

Le anticipazioni di Uomini e Donne preannunciano un epilogo tanto atteso: il cavaliere ha preso una decisione.

Proseguono le puntate del dating show condotto da Maria De Filippi. Se il Trono Classico non riesce a coinvolgere particolarmente il pubblico, il discorso è diverso in riferimento alle dame e cavalieri del Trono Over. Sono loro, oggettivamente, che stanno salvando il format da un potenziale flop di ascolti.

Maria De Filippi nello studi di UeD
UeD anticipazioni: ha deciso e lo comunica anche a Maria De Filippi, va via – foto: Mediaset Play – dolomitics.it

Non è un caso che la padrona di casa abbia deciso di unire le due versioni del programma. E mentre i protagonisti cercano l’anima gemella (o semplicemente un po’ di visibilità), un cavaliere ha preso una decisione che – in realtà – in molti avevano previsto. Maria è rimasta senza parole.

Anticipazioni UeD: cavaliere abbandona lo studio, addio per sempre al programma

Gianni Sperti gli chiese di partecipare al programma, forse convinto del fatto che il percorso precedente fosse stato solo sfortunato. Il cavaliere partenopeo ha smentito l’opinionista dopo poche puntate. Ha iniziato una frequentazione con Morena e con Margherita, lasciandosi andare all’intimità con entrambe. Ha chiuso il giorno seguente, reduce da una notte con la dama, durata fino alle otto del mattino. La web community su questo si è vista quasi totalmente in accordo: non è un comportamento corretto.

Mario Cusitore ha rifiutato tutte le dame giunte in studio per conoscerlo. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano un epilogo che forse molti fan della trasmissione immaginavano da tempo. È successo dopo la conferma di diverse segnalazioni ricevute su Alessio. Quest’ultimo è stato pizzicato in diversi locali di Roma, proprio in compagnia dell’ex corteggiatore di Ida Platano. I tronisti dovrebbero vivere relativamente isolati durante il loro percorso, in modo da consentire loro di concentrarsi sulle personalità in studio.

Mario Cusitore negli studi di UeD
Anticipazioni UeD: cavaliere abbandona lo studio, addio per sempre al programma – foto: Mediaset Play – dolomitics.it

Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno ribadito di non fidarsi di Cusitore, dopodiché Maria De Filippi ha fatto scendere altre ragazze. Mario ha rifiutato anche le nuove pretendenti, dopodiché ha comunicato alla padrona di casa la sua decisione: ha abbandonato la sua seggiolina rossa del parterre maschile. Non è emerso se la conduttrice abbia fatto un po’ di resistenza, si conosce solo la reazione degli opinionisti, d’accordo sulla sua scelta di andarsene.

Al termine di questa dinamica, si è poi passati al Trono Classico: Marina è uscita con Gianmarco, il quale aveva abbandonato il programma dopo aver visto il bacio tra la tronista e Ciro. Alla fine, l’ex volto di Temptation Island l’ha fatto tornare sui suoi passi.

Gestione cookie