Un Posto al Sole, Clara vicina ad una decisione drastica: spoiler 18-22 novembre

Un posto al sole, le anticipazioni delle puntate in onda fino al 22 novembre: svolta clamorosa, la decisione di Clara spiazza.

Un appuntamento fisso iniziato quasi 30 anni fa. Un posto al sole è una delle soap opera più amate del nostro Paese e, ogni sera, milioni di telespettatori sono sintonizzati su Rai 3 per seguire le vicende che ruotano intorno a Palazzo Palladini. Nel condominio più famoso della tv non ci si annoia mai, con store d’amore, di amicizia, di intrighi e tradimenti. Il pubblico non si annoierà neanche nel corso dei prossimi episodi della serie, durante i quali ci sarà una vera svolta.

Clara in Un posto al sole
Un posto al sole spoiler, la decisione di Clara sconvolge – credits Raiplay (Dolomitics.it)

In particolare, ci saranno colpi di scena che riguardano il personaggio di Clara. La Curcio prenderà una decisione molto importante che cambierà per sempre la sua vita, ma non solo. Alberto non reagirà affatto bene alla scelta della sua ex moglie e per lui arriverà i colpo di grazia. In seguito le anticipazioni delle puntate di Upas in onda fino al 22 novembre.

Un posto al sole, spoiler 18-22 novembre: la scelta di Clara, brutto colpo per Alberto

Non è stato un periodo semplice, quest’ultimo, per Alberto Palladini. Al contrario, il personaggio di Un posto al sole interpretato da Maurizio Aiello ha vissuto momenti drammatici per via del boss Torrente. Anche dopo l’arresto di quest’ultimo, però, l’avvocato avrà poco da gioire poiché riceverà una brutta notizia dalla sua ex Clara. La donna era tornata a Napoli per permettere ad Alberto di rivedere il figlio Federico, ma prenderà una decisione drastica che comunicherà all’avvocato proprio nei prossimi episodi.

Alberto di Un posto al sole
Un posto al sole anticipazioni: Clara vuole andare via, Alberto distrutto – credits Raplay (Dolomitics.it)

Clara deciderà di non tornare mai più a Napoli e di iniziare una nuova vita lontano da una città che le ha arrecato molta sofferenza. Dopo la nascita della sua secondogenita, figlia di Eduardo Sabbiese, la Curcio ha deciso di voltare pagina e di andare via per sempre dalla Campania. Una notizia che getterà Alberto nella disperazione, poiché l’avvocato temerà di non poter vedere più il suo bambino. Di recente, Palladini aveva già mostrato il suo enorme dolore per via della mancanza di Federico, tanto da rifugiarsi nell’alcool. Se la decisione di Clara si rivelerà definitiva, Palladini dovrà fare i conti con un nuovo periodo di enorme sofferenza. Appuntamento dal lunedì al venerdì su Rai 3, a partire dalle ore 20 e 50 circa, per tutte le novità direttamente da Un posto al sole.

Gestione cookie