Uomini e Donne, clamoroso ritorno nel parterre: c’è l’ex di Riccardo Guarnieri

Secondo le ultime anticipazioni, nelle prossime puntate di “Uomini e donne” assisteremo al ritorno di una ex di Riccardo Guarnieri.

A volte ritornano. Il detto può essere applicato a diversi ambiti della nostra visita, anche se spesso viene tirato in ballo quando si deve parlare di qualcuno che si era allontanato, in apparenza in modo definitivo, ma che ha evidentemente cambiato idea. Non possiamo però esimerci dall’utilizzarlo anche per commentare quanto accade a “Uomini e donne”, dove non sempre gli adii dei protagonisti sono definitivi. Il pubblico deve prepararsi, nelle puntate che vedremo in onda a breve ci sarà infatti l’occasione di rivedere una celebre ex di Riccardo Guarnieri.

Riccardo Guarnieri Uomini e donne
Una celebre ex di Riccardo Guarnieri ha fatto il suo ritorno a “Uomini e donne – Foto: Dolomitics.it

L’uomo, che aveva avuto anche una relazione tormentata con Ida Platano, sembra essere invece ormai lontano dagli studi, nonostante si sia diffusa periodicamente una voce in merito alla possibilità di tornare a essere parte del “trono over”, anzi sarebbe felicemente fidanzato. Vediamo quindi quale delle sue ex fiamme ha fatto questa scelta.

La ex di Riccardo Guarnieri ancora protagonista a “Uomini e donne”

Non è certamente la prima volta che ci troviamo a riferire di persone che decidono di fare ritorno nel parterre di “Uomini e donne”, pur sapendo quanto questa mossa possa fare discutere. Si pensa infatti a volte che si decida di farlo non tanto per il desiderio di trovare un nuovo amore, quanto perché attirati dalla luce rossa della telecamera e dalla popolarità che ne deriva.

Difficile per ora capire quale sia il motivo che può avere portato una ex di Riccardo Guarnieri ad agire in questo modo, lo sapremo solo nelle prossime settimane. Ma di chi si tratta? Il riferimento è a Gloria Nicoletti, una che si era fatta apprezzare dal pubblico soprattutto perché erano in tanti a credere che il legame tra lei e il pugliese potesse durare a lungo, al punto tale da pensare che lei fosse quella giusta per lui, ma così non è stato. Era stato proprio Riccardo a decidere di interrompere la loro relazione dopo essersi reso conto di non avere mai del tutto dimenticato Ida. Lei non aveva nascosto la sua forte delusione, per questo aveva ritenuto che la sua esperienza in studio potesse ritenersi ormai conclusa.

Gloria Nicoletti Uomini e donne
Gloria Nicoletti vuole provare ancora a trovare l’amore in Tv – Foto: Mediaset Infinity – Dolomitics.t

Almeno per ora non si sa se nel periodo trascorso lontano dalla Tv lei abbia avuto storie importanti, forse ne sapremo di più nelle prossime settimane. La voglia di credere nel grande amore non le manca, nonostante nella sua vita abbia bruciato le tappe. La donna, classe 1980, si è infatti sposata a soli vent’anni con un uomo più grande di lei di tredici anni, da cui ha avuto un figlia. Una volta ottenuto il divorzio, lei aveva scelto di provare a rimettersi in gioco in ambito sentimentale approdando a “Uomini e donne”, non resta che attendere per capire se questa esperienza sarà più fortunata.

Gestione cookie