Spoiler Upas prossimi appuntamenti: Gennaro Gagliotti sta nascondendo a tutti chi è e che cosa fa, ma molto presto verrà fuori la verità.
Nelle ultime puntate di Un posto al sole la trama ha visto in scena la preoccupazione di Rossella a causa del comportamento del primario. Quest’ultimo ha infatti iniziato a farle sempre più pressioni e ad affidarle mansioni molto marginali. Poco prima avevano avuto una discussione, dato che la figlia di Silvia aveva reagito ad una sua nuova insistente attenzione, ma Fusco l’ha accusata di diffondere pesanti insinuazioni sul suo conto.
Per fortuna la giovane ha trovato in Nunzio un grande supporto e i due si sono palesemente avvicinati, tanto che il cuoco di Caffè Vulcano le ha confessato di amarla. Roberto, dopo aver comprato Radio Golfo 99, ha deciso di lavorare in prima linea e di avviare diverse iniziative, scavalcando il parere di Filippo. Di recente ha stretto una collaborazione con Gennaio Gagliotti ma a quanto pare- come rivelano le anticipazioni- presto sul giovane imprenditore verrà fuori una verità sconcertante.
Upas, spoiler fine novembre: Gennaio Gagliotti lo minaccia, brutto momento per il protagonista
Nelle nuove puntate di Un posto al sole– che andranno in onda nei prossimi giorni- la trama porterà a galla la verità su Gennaro Gagliotti. Roberto Ferri ha appena stretto con lui una collaborazione e vuole dargli spazio all’interno della radio per pubblicizzare la sua azienda. L’imprenditore, però, non sa che il suo collega è in realtà un criminale senza scrupoli e che da tempo porta avanti con la sua impresa traffici illeciti.
L’uomo è direttamente coinvolto in attività criminali e non si limita di certo a dare ordini, ma è lui stesso a svolgerli, sporcandosi facilmente le mani. Nelle prossime puntate Costabile finirà per essere la vittima del giovane imprenditore, dato che si era fatto prestare del denaro. Gennaro non vorrà più aspettare e continuerà a minacciare il nipote di Mariella, per riavere i soldi. Ferri sarà all’oscuro delle sue azioni e porterà avanti la collaborazione con soddisfazione. Sarà poi Michele a notare qualcosa di strano e inizierà ad indagare sulla famiglia Gagliotti.
Il giornalista scoprirà la verità e informerà Marina, per evitare brutte conseguenze e un loro indiretto coinvolgimento. Giulia, invece, organizzerà la festa nel quartiere, per unire i residenti e gli immigrati. All’inizio tutto procederà per il meglio, arriveranno tantissime persone e l’atmosfera sarà di grande festa. Ma ad un certo punto i sorrisi saranno spezzati da una sparatoria: un proiettile colpirà Don Antoine, che cadrà a terra ritrovandosi in una pozza di sangue. Dopo i primi soccorsi ricevuti da Luca ed Ornella, il prete sarà trasferito in ospedale.